[FOTO-LIRP] Giornata odierna con bella luce,ma traffico normale !

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
visto la bellissima giornata odierna con un ottima luce e temperatura fredda (-4°),ho deciso di andare a fare qualche scatto.Purtroppo in questo periodo il traffico è piuttosto scarso e la giornata ha offerto più o meno la medesima roba.Aspettiamo momenti migliori !! ;)

Il primo soggetto trattasi di un A.320 Eurofly da Fiumicino,poi ripartiva per Dakovica

Arriva un Piaggio P.180 della Marina

dopo poco arriva da Sarzana un EH101

che ripartirà poi dopo una ventina di minuti per tornarsene a Sarzana

Una delle Ryanair odierne

Altro A.320 Eurofly da Sharm via Ancona

La Regional con il solito Emb.145 da Parigi

Un Atr.72 Air Dolomiti da Monaco (questo è la prima volta che lo vedo,devono averlo ricevuto da poco)

La British Airwways da Heathrow in anticipo oggi operato con un 321

il 319 Easyjet da Berlino

e per finire due C.27J in rientro dalle missioni

E' tutto...spero che apprezziate anche questa selezione di foto.A presto.
Moonflower.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
David, complimenti per le foto, ma soprattutto per la voglia di metterti in testata in questo periodo di magra a Pisa...

A proposito... un uccellino vestito col giubbino catarifrangente l'altra volta aveva indicato la possibilità di traffico "pesante" in prossimità... non si sa ancora nulla, eh?

;)

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
David, complimenti per le foto, ma soprattutto per la voglia di metterti in testata in questo periodo di magra a Pisa...

A proposito... un uccellino vestito col giubbino catarifrangente l'altra volta aveva indicato la possibilità di traffico "pesante" in prossimità... non si sa ancora nulla, eh?

;)
Ti ringrazio Giovanni,
mah ....per ora tutto tace !! Sembra che al momento non sia previsto nulla !!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Vi ringrazio per i vostri complimenti,mi spiace però che non possa proporvi qualcosa di diverso ma da noi purtroppo la stagione invernale è cosi e bisogna aspettare la sorpresina occasionale !

@ Bianrobi : Grazie Roberto....mi piacerebbe però vedere i charterini che visitano Verona il sabato,facciamo a cambio ? :D ;)

Moonflower.

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
nella loro limpidezza tutte molto belle!!
interessante l'EH-101, credo sia un TTH è il primo che vedo.
ultimamente il 321 BA lo vedo passare spesso
grazie

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Sono convinto che se non ero fermato dagli impegni ed avevo un ritaglio di tempo per venire a farti un po' compagnia tutto quel traffico della Marina Militare non sarebbe arrivato! :D
Beh battute a parte, belle foto David!!! Interessante appunto il traffico della Marina Militare...

PS: mi viene in mente l'ultima volta che l'ho visto con Marcello545 e Junkie, il rumore del Piaggio si sente prima che il pilota chiami via radio :D :D :D