[FOTO-LIRP] Giornata odierna con bella luce,ma traffico normale !

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ottime foto! belli gli eurofly, prima o poi li beccherò anche io cavolo!

quel'ATR72 fa parte di un quartetto consegnato ad EN tra settembre e dicembre 2009. sono tutti ex contactair. fonte: airfleets
non sapevo nemmeno dell'esistenza di qesti nuovi 4 atr!

ciao!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
David, complimenti per le foto, ma soprattutto per la voglia di metterti in testata in questo periodo di magra a Pisa...

A proposito... un uccellino vestito col giubbino catarifrangente l'altra volta aveva indicato la possibilità di traffico "pesante" in prossimità... non si sa ancora nulla, eh?

;)
Fa bene David ad andare in testata almeno quando c'e' il sole. La prima regola del buon spotter e' non dare mai niente di scontato.....Sapete quanti pezzi rari ho beccato andato magari in testata cosi' a ""cazzeggiare"". Voi ora direte, si ma erano altri tempi, e' vero...come vi ho dimostrato, c'era molto piu' traffico vario ed eclatante ma ""le sorprese"" arrivano proprio magari quando c'e' un periodo di magra. Magari uno va la' a passare 2 ore e che ne so' ti arriva un pezzo per dire e per estremizzare ""Thailandese""....Lo so che sono utopie ma insomma la regola e'.....""sempre in guardia""..!!!!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Fa bene David ad andare in testata almeno quando c'e' il sole. La prima regola del buon spotter e' non dare mai niente di scontato.....Sapete quanti pezzi rari ho beccato andato magari in testata cosi' a ""cazzeggiare"". Voi ora direte, si ma erano altri tempi, e' vero...come vi ho dimostrato, c'era molto piu' traffico vario ed eclatante ma ""le sorprese"" arrivano proprio magari quando c'e' un periodo di magra. Magari uno va la' a passare 2 ore e che ne so' ti arriva un pezzo per dire""Thailandese""....Lo so che sono utopie ma insomma la regola e'.....""sempre in guardia""..!!!!!!
Ha proprio ragione in nostro mitico Titone! Esattamente il 23 Gennaio 2008, dopo soli due mesi che avevo cominciato la mia attività di spotter, passai in testata con la stessa filosofia di "cazzeggiare" e guardate un po' cosa beccai... Dopo l'Harrier dissi "Bene ora posso anche tornare a casa" :D