Foto MXP 10-02-2007 UPDATE 13-02-2007

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
E bè, e bè. Che dire? Qua non si scherza mica. Non ci vuole mica così tanto. Un occhio all'inquadratura, un'altro all'esposizione, meno prigrizia nelle gambe, una buona attrezzatura e doti tecniche consolidate.
Grande MAX.
p.s. Se ti dico che devi controllare meglio il bilanciamento del bianco e la tonalità colore, ti offendi! No, allora fortunatamente non c'è contagio! Evviva.

Max

Utente Registrato
12 Febbraio 2006
548
0
Milano, Lombardia.
www.airphotojet.com
Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Bellissime! Domanda per te e per Enry: mi confermate che non ci sono noie con la sicurezza fermandosi in quello spotting point? Dove lasciate la macchina?
La sicurezza ha deciso di far chiudere quello spotting point.
Veramente un peccato!
E pensare che se invece di farlo chiudere avrebbero messo un ticket di ingresso anche solo di 1 Euro, la SEA avrebbe guadagnato minimo 2 milioni di Euro all'anno solo con noi che andiamo a fare foto per passione e non per creare problemi alla sicurezza degli aeroporti.
Ciao

Max

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Citazione:Veramente un peccato!
E pensare che se invece di farlo chiudere avrebbero messo un ticket di ingresso anche solo di 1 Euro, la SEA avrebbe guadagnato minimo 2 milioni di Euro all'anno solo con noi che andiamo a fare foto per passione e non per creare problemi alla sicurezza degli aeroporti.
xx (tanti) anni fa installarono sulla terrazza dell'attuale T2 il tornello, tanto citato in questi giorni, con gettone di ingresso.
Non ricordo se entro' mai in funzione...poi chiusero le terrazze e fine.

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Max

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Bellissime! Domanda per te e per Enry: mi confermate che non ci sono noie con la sicurezza fermandosi in quello spotting point? Dove lasciate la macchina?
La sicurezza ha deciso di far chiudere quello spotting point.
Veramente un peccato!
Ciao

Max
Tenendo conto che mi spetta una percentuale per aver trovato lo spotting point[:308][:308][:308]
ciaooooooooo[:306][:306]

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da stefano goa

scusate, ma io non sono molto pratico della zona, quale sarebbe lo spotting point che hanno chiuso? Al solito parco di Ferno ora ci sono problemi?
No al parco giochi e nel bosco di ferno non ci sono assolutamente problemi.Lo spotting point incriminato e al vaglio dalla polizia si trova in testata 35L.
ciaooooooooooo[:306][:306]