[FOTO] Prima che chiuda FLR....

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Cacchio da quel monte hai una visuale stupenda!!!! Se solo vi decollasse un 747 si farebbe una foto spettacolo. Anche con un 319 immagino lo si prende abbastanza bene! Comunque bellissime foto...peccato un po per il traffico.

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Anche goggi ho perseverato..sono andato sullo spotting point 05 ma l'unica cosa decente da vedere è stato un ab-212 dei Carabiniere, allora prima di tornare a casa sono passato dallo spotting point Mike (come Morello) :D
Beccato finalmente un 319 in decollo e poi una bella salitona del 146 EN.
Ora basta che ci sia una bella giornata di quelle iper-limpide...e dal punto "Mike" potrò sbizzarrirmi!!

Evenstar

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
43
0
51
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da holliwood

altra domandona
se n mi sbaglio ric mi avevi detto ke spesso i 319 decollavano 12 vuoti e i bagagli col prox volo...

Il Bae 146 almeno 90 posti c'e li ha giusto?( e tutti portano il oro bagaglio)
il 319? (e a peretola in media con quanti pax decolla?)
I 319 di Alitalia sono configurati con 126 posti in Y. Normalmente sono abbastanza pieni, spesso in over. Per quanto riguarda i bagagli, dipende molto dai passeggeri a bordo: se sono come al solito mezzi americani, molti bagagli restano a terra (come fanno ad andare a giro con tutto quel peso???).

I 319 di Meridiana sono configurati di solito con 132 posti in Y sul nazionale oppure con 128 posti (12 in C e 116 in Y) sull'estero. Da quel che ho visto ultimamente sono mezzi vuoti, tranne nei periodi di maggior traffico.

@Ric: foto bellissime come sempre. L'Air Dolomiti poi e' spettacolare...