Foto qua e là 3

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Altre foto casuali fatte dal mio cellulare, inutile sottolineare la qualità delle foto, anche xchè non si può quantificare, troppo bassa!! [:308] [:I]

Invidiando i report del mitico Ottanta, passavo di lì e ne approfittato di fotografare anch'io uno dei suoi ultimi soggetti.

Un pò più a nord...
Indovinate che aeroporto è??
....aiutino...zooomando si può intravedere bibbi & c. oltre ad un aereo in finale :D

...poco più a est terra di low cost..

Passiamo un pò più su...

Bestie del piazzale ovest presidiato dal grande Etops:

Global Tigrato

Anonimo

GIV panterato

Facolone nero

Pachiderma da poco arrivato...

Altro bestione, peccato che è in controluce e non si vede la bella e semplice livrea rossonera.

...si riparte verso Nord.
Centrale a NW di Zurigo, impressionante, dal basso...

... dall'alto...

Sempre più a nord ho incrociato il mio preferito, maestoso, mi è sbucato dalle spalle, e non ci stava nello schermo del mio catorcino telefonico.

Bye bye[:306]

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Fantastiche prede!

Il Globalone canadese, come lascia intendere la matricola GCDS, appartiene al Grand Cirque du Soleil. Molto bello anche il BBJ di Lukoil.

Chris

PS: la centrale nucleare con l'impressionante colonna di vapore acqueo è quella di Gösgen, Canton Soletta (LINK).

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Fantastiche prede!

Il Globalone canadese, come lascia intendere la matricola GCDS, appartiene al Grand Cirque du Soleil. Molto bello anche il BBJ di Lukoil.

Chris

PS: la centrale nucleare con l'impressionante colonna di vapore acqueo è quella di Gösgen, Canton Soletta (LINK).
Preciso...sfizzero!!!:D
Grazie.