Altre foto casuali fatte dal mio cellulare, inutile sottolineare la qualità delle foto, anche xchè non si può quantificare, troppo bassa!! [:308] [:I]
Invidiando i report del mitico Ottanta, passavo di lì e ne approfittato di fotografare anch'io uno dei suoi ultimi soggetti.
Un pò più a nord...
Indovinate che aeroporto è??
....aiutino...zooomando si può intravedere bibbi & c. oltre ad un aereo in finale
...poco più a est terra di low cost..
Passiamo un pò più su...
Bestie del piazzale ovest presidiato dal grande Etops:
Global Tigrato
Anonimo
GIV panterato
Facolone nero
Pachiderma da poco arrivato...
Altro bestione, peccato che è in controluce e non si vede la bella e semplice livrea rossonera.
...si riparte verso Nord.
Centrale a NW di Zurigo, impressionante, dal basso...
... dall'alto...
Sempre più a nord ho incrociato il mio preferito, maestoso, mi è sbucato dalle spalle, e non ci stava nello schermo del mio catorcino telefonico.
Bye bye[:306]
Invidiando i report del mitico Ottanta, passavo di lì e ne approfittato di fotografare anch'io uno dei suoi ultimi soggetti.

Un pò più a nord...
Indovinate che aeroporto è??
....aiutino...zooomando si può intravedere bibbi & c. oltre ad un aereo in finale

...poco più a est terra di low cost..

Passiamo un pò più su...

Bestie del piazzale ovest presidiato dal grande Etops:
Global Tigrato

Anonimo

GIV panterato

Facolone nero

Pachiderma da poco arrivato...

Altro bestione, peccato che è in controluce e non si vede la bella e semplice livrea rossonera.

...si riparte verso Nord.
Centrale a NW di Zurigo, impressionante, dal basso...

... dall'alto...

Sempre più a nord ho incrociato il mio preferito, maestoso, mi è sbucato dalle spalle, e non ci stava nello schermo del mio catorcino telefonico.

Bye bye[:306]