Modellini direi proprio di no,semmai e' molto bravo ad usare il photoshop per tirar fuori il massimo da ogni scatto.Mi aveva fatto vedere lui stesso come modifica i suoi file "grezzi" e posso dire che su ogni foto ci passa parecchio tempo.Va da se che comunque la foto di partenza deve essere comunque buona (come in questo caso).Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
per me sono modellini, sia per i riflessi sia perchè non c'è un minimo di getto del 767...
...evidentemente a Sam Chui tutto è permesso...Citazione:Messaggio inserito da pilota52
Ma l'orizzonte dove l'hanno controllato in questa foto?normalmente rompono tanto le scatole.......ciao.Luigi.
Diciamo che con lui sono piu' di manica larga.Citazione:Messaggio inserito da seaking
...evidentemente a Sam Chui tutto è permesso...Citazione:Messaggio inserito da pilota52
Ma l'orizzonte dove l'hanno controllato in questa foto?normalmente rompono tanto le scatole.......ciao.Luigi.
Secondo me dietro i motori non ci sono superfici che ci permettono di percepire il classico "tremolio" da calore.Citazione:Messaggio inserito da topolino
e il calore dei motori dell'american dov'è[?][:301]
Se vivesse in hovering su CUNEO non sarebbe così famoso per le foto dei Blue Air[8D]!Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Non sono in grado di valutare la veridicità delle foto, ma se sono reali questo tizio praticamente vive in hovering sulla verticale di LAX!
Credo basti sollevare la macchina sopra la testa e scattare senza inquadrare,appena posso ci provo anch'ioCitazione:Messaggio inserito da tino92
ma questo Sam Chui è anche spider-man?[:307]
http://www.airliners.net/open.file/1000715/L/