foto Sam Chui

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

per me sono modellini, sia per i riflessi sia perchè non c'è un minimo di getto del 767...
Modellini direi proprio di no,semmai e' molto bravo ad usare il photoshop per tirar fuori il massimo da ogni scatto.Mi aveva fatto vedere lui stesso come modifica i suoi file "grezzi" e posso dire che su ogni foto ci passa parecchio tempo.Va da se che comunque la foto di partenza deve essere comunque buona (come in questo caso).
In ogni modo anche con la pellicola ,che per me e' il metro per giudicare un buon fotografo,non se la cava male.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,581
2,776
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Ma l'orizzonte dove l'hanno controllato in questa foto?normalmente rompono tanto le scatole.......ciao.Luigi.
...evidentemente a Sam Chui tutto è permesso...;)

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da topolino

e il calore dei motori dell'american dov'è[?][:301]
Secondo me dietro i motori non ci sono superfici che ci permettono di percepire il classico "tremolio" da calore.
Io non ho dubbi sull'autenticità della foto: Chui, checché se ne dica, fa foto splendide, e non credo proprio abbia bisogno di ricorrere ad un falso per stupire la "tribù" di a.net...;)

Chris

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
32
-MI-, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Non sono in grado di valutare la veridicità delle foto, ma se sono reali questo tizio praticamente vive in hovering sulla verticale di LAX!
Se vivesse in hovering su CUNEO non sarebbe così famoso per le foto dei Blue Air:D[8D]!