[Foto]Spotters a MXP in azione.In home page Jp.net

Gianfra

Utente Registrato
18 Settembre 2007
412
0
milano, Lombardia.
Si potrebbe suggerire di aprire una terrazza sul briefing center AZ,visto che tra poco servirà veramente a niente[:301][:301],così potermo godere nuovamente,da quella location, di bellissimi scatti fatti da voi spotters[:304][:304][:304][:304][:304]
Grazie per le splendide immagini...[:304][:304][:304]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Rimpiango anche io quello spotting point che ho avuto la fortuna di visitare solo un paio di volte :(
quando apriranno il famoso "manico d'ombrello" e se non costruiranno barricate anti-spotters forse saremo anche più fortunati e chissà mai che vieni a trovarci (PS: sperando che rimanga qualcosa da fotografare)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
609
37
Abu Dhabi
Beh i cargo (specie il CX silver bullet), il TAM ed i 77W SQ/PK sono molto interessanti... Potrei farci un pensierino, più in la [8D]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che ricordi, la mia maglietta arancione di Steve Nash!!! la sto indossando anche adesso mentre scrivo questo post combinazione... ovviamente "spinta data"... Grazie per aver pubblicato la foto su JP.net Fabio!!![:304][:304][:304]
E chissà seun giorno potremo scattare di nuovo insieme una foto del genere... speriamo!!!;)

Andrea.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Che ricordi, la mia maglietta arancione di Steve Nash!!! la sto indossando anche adesso mentre scrivo questo post combinazione... ovviamente "spinta data"... Grazie per aver pubblicato la foto su JP.net Fabio!!![:304][:304][:304]
E chissà seun giorno potremo scattare di nuovo insieme una foto del genere... speriamo!!!;)

Andrea.
Io ho provato a pubblicarla... jp l'ha accettata... dopo una prima reject per bad motive e relativo appello respinto senza motivazione.. ci ho riprovato e è andata bene... caricando la stessa medesima foto e scrivendo, come nell'appello poi rifiutato, che comunque se prima era stata rifiutata per bad motive, che poteva esser causato dalla rete, ci son tantissime foto delle "spotting location" con la rete davanti all'aereo o con aerei piccolissimi o addirittura inesistenti e non capisco il perchè questa non doveva essere accettata... e poi alla fine eccoci qui.... con circa 900 visite per una foto che non doveva esser a detta loro accettata....

[:306][:306][:306] e grazie a tutti!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
La foto è in prima pagina in alto a dx in TOP OF YESTERDAY!!! Spettacolo!!![:304][:304]

Quasi 1400 visite in poche ore... dai che forse riesci a prendere un bell'award!!! Il gruppo di Aviazione Civile in prima pagina su JP.net, chi l'avrebbe mai detto...:D:D

Andrea.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

La foto è in prima pagina in alto a dx in TOP OF YESTERDAY!!! Spettacolo!!![:304][:304]

Quasi 1400 visite in poche ore... dai che forse riesci a prendere un bell'award!!! Il gruppo di Aviazione Civile in prima pagina su JP.net, chi l'avrebbe mai detto...:D:D

Andrea.
Non l'avevo ancora notato!! Grazie Andrea!!!

E grazie a tutti!!

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

Oggi in prima pagina su jetphotos,niente male per una foto che è stata rifiutata per ben due volte.
Ma se fabio88 è il terzo a partire dalla sinistra,la foto chi l'ha fatta?
Edit: Terzo da destra....

[:306][:306][:306]

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Altro piccolo traguardo... top 2 of last week... grazie a tutti!

Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

Citazione:Ma se fabio88 è il terzo a partire dalla sinistra,la foto chi l'ha fatta?
Ah, ecco, mi sembrava..... E dai, Mario, l'avra' messa sul cavalletto e avra scattato col telecomando. Miiii come sei pignolo!!!

Complimenti!!!
[:308][:308][:308]