foto su richiesta

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Se domani o domenica
qualcuno per caso si ritrovasse nell'inquadratura
uno di questi voli

Venerdi 15
AZ1662 PSA FCO 0720 0820 ATR72
AZ1263 FCO NAP 0935 1030 Super80

Domenica 17
AZ1266 NAP FCO 1120 1215 Super80
AZ1669 FCO PSA 1755 1850 A319

vi sarei veramente obbligato
grazie 1000

p.s. visto che domenica ho una attesa di 6 ore
mi consigliate un posto dove, non dico fotografare, ma almeno godersi
un po di traffico a FCO.
grazie ancora

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
allora Domenica 17 ci stiamo organizzando a spottare a FCO praticamente tutto il giorno e quindi non è detto che uno di questi voli non lo si becchi (io il 1662 no sicuro perchè devo andare a CIA a prelevare degli spotter Longobardi).
Se nella tua attesa a FCO ti vuoi unire a noi, manda un MP col numero del tuo cell. vedrai che qualcuno che ti viene a prendere al terminal lo troviamo, o al massimo ti fai portare con un taxi e poi ti si riaccompagna. Vedi tu.
Se poi proprio non vuoi uscire dal terminal per via dei bagagli, perchè sei in compagnia, o altri motivi, un buon posto è il BAR del terminal B, quello del terminal A è accessibile solo dopo i verchi di sicurezza e a me piace meno.

Ciao Antonio.

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

allora Domenica 17 ci stiamo organizzando a spottare a FCO praticamente tutto il giorno e quindi non è detto che uno di questi voli non lo si becchi (io il 1662 no sicuro perchè devo andare a CIA a prelevare degli spotter Longobardi).
Se nella tua attesa a FCO ti vuoi unire a noi, manda un MP col numero del tuo cell. vedrai che qualcuno che ti viene a prendere al terminal lo troviamo, o al massimo ti fai portare con un taxi e poi ti si riaccompagna. Vedi tu.
Se poi proprio non vuoi uscire dal terminal per via dei bagagli, perchè sei in compagnia, o altri motivi, un buon posto è il BAR del terminal B, quello del terminal A è accessibile solo dopo i verchi di sicurezza e a me piace meno.

Ciao Antonio.
Mi sa che per quelli di domenica avrai solo l'imbarazzo della scelta!
Antò.... il 1662 non lo becchi perchè devi venire a prelevarci:D:D???? Ma che ti apposti a CIA da domani mattina[:308][:308][:308]???
Daiii... ci si vede domenica!
CiaO
aLE

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
:D:D:D beh! io sono un tipo previdente e mi piace la puntualità.

[:301][:301][:301] ho fatto un pò di confusione eh ??

Ciao a Domenica 17 febbrario Local Time 09.10 CIA di fronte arrivi. [:306]