il ritocco se è fotomontaggio è fatto bene, anche i colori e il riflesso.si vede un km,che è taroccata questa,ma lo screeners era cecato...
Magnato pesante?Allora professore, perché non vai tu a fare lo screener...
Come non quotarti è una foto fuori dal comune, diversa dai soliti scatti visti e rivisti... parole sante...!!! Il tuo pensiero esprime al meglio quello che ricerco quando faccio fotografia... la ricerca dello scatto unico, dello scatto particolare, della foto che nessuno si può aspettare, un qualcosa d'irripetibile, che trasmetta al lettore le emozioni che ho provato io nello scatto...Forse non considerate una cosa. Che di foto tecnicamente perfette se ne fanno e se ne vedono sempre. Quello che fa la differenza è "l'anima"..
Altrimenti voi spotter sareste tutti dei maniaci da ricovero, perchè una volta che fotografi un aereo, va bene.. ma quando fotografi dieci volte quello stesso aereo, o vai tutti i giorni nello stesso aeroporto, forse hai qualche problema..
In realtà, dicevamo, ognuno cerca uno scatto particolare, vuoi per il soggetto, vuoi per l'esposizione, vuoi per il colore, ecc.ecc.
Se questo è vero, poco importa che sia un fotomontaggio.. è una foto splendida e, se vera, irripetibile, e come tale, a mio avviso, merita lo spazio chele viene concesso
Grande, questo è lo spirito che mi anima quando fotografo, a prescindere da ciò che fotografo.Forse non considerate una cosa. Che di foto tecnicamente perfette se ne fanno e se ne vedono sempre. Quello che fa la differenza è "l'anima"..
Altrimenti voi spotter sareste tutti dei maniaci da ricovero, perchè una volta che fotografi un aereo, va bene.. ma quando fotografi dieci volte quello stesso aereo, o vai tutti i giorni nello stesso aeroporto, forse hai qualche problema..
In realtà, dicevamo, ognuno cerca uno scatto particolare, vuoi per il soggetto, vuoi per l'esposizione, vuoi per il colore, ecc.ecc.
Se questo è vero, poco importa che sia un fotomontaggio.. è una foto splendida e, se vera, irripetibile, e come tale, a mio avviso, merita lo spazio chele viene concesso
questa frase è da quotare 365 giorni all'anno......TRN_dreamliner ha detto:.........saper fotografare e fare le foto agli aerei non sono la stessa cosa...........