[FOTO] TR dalla soffitta: per nostalgici

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ecco ancora un po' di materiale...

Qualche cartolina:

Qualcuno si ricorda di questo? Operava su FLR o FCO, non ricordo esattamente...

Vario...

Orari:

Per Dave: gli operativi da Milano di SAS e FINNAIR del 1991.
:)

Ciao a tutti!

Buona serata,
Chris

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,751
812
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Mitico!

Incredibile, Alitalia e SAS in pratica volavano in c/s, visto che sono riportati entrambi i vettori... tra l'altro con un bel 2x daily a testa su CPH! Finnair pensavo operasse su LIN, invece vedo che già all'epoca andava su Malpensa. Dallo stesso orario si vede che KLM operava su LIN con Airbus A310 [:p]

Altri tempi! :)

Grazie ancora Chris!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Di nulla!

Se qualcuno volesse altri dettagli milanesi dalle timetable che ho postato in foto, non ha che da chiedere.

Ciao!
Chris

PS: Altri tempi sul serio... Dovresti vedere una pubblicità dell'aeroporto di Agno, con lo slogan "60 collegamenti di linea al giorno". Impensabile al giorno d'oggi...

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Mitico Chris, riesci sempre a regalarci momenti splendidi.

E visto il successo di questo thread io comincio a darvi un input: raccogliete tutto quello che trovate nelle vostre "soffitte" riguardante l'aviazione e vediamo se riusciamo a mettere su una sezione "storica" nel sito.

Nei prossimi giorni ci ragioniamo su e vediamo come possiamo organizzarci, ma intanto vi anticipo che attiverò un account e-mail dove potrete inviare tutti i vostri "reperti storici".

Danilo

merlin

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
114
0
31
Biella, Piemonte.
Pan Am,TWA :sbav: [:0][:0] chris semplicemente S P E T T A C O L A R E !!! sei mitico !!! grande !!! grazie ancora per lo splendido TR dalla soffitta :D
Rimembri in noi i nostri ricordi della nostra forte passione per l'aviazione ;)

Ciau

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Citazione:Messaggio inserito da saralice

Bellissimo! Secondo me un sacco di noi hanno scatoloni pieni di materiale interessante (W il feticismo aeronautico!), sarebbe carino trovarsi per fare la fiera del ricordo...
Controcorrente: ho iniziato l' anno liberandomi del peso (parecchi quintali) di questo e altro tipi di ricordi: decenni di timetable, biglietti, salviettine rinfrescanti, bustine di zucchero e altri deliri. Regalati gli aeromodellini ai nipoti che sono abbastanza piccoli per distruggerli in poco tempo.

Magari è piacevole riprenderli in mano, si ricordano particolari sepolti nella memoria, ma se non si ha una villa con scantinati enormi l' assedio allo scarso spazio può diventare serio.

Spero di aver cambiato vita e non raccogliere mai più nulla.

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
42
Varese
Grazie Chris, molto interessante! Ho apprezzato soprattutto i ritagli di giornale.
Citazione:Messaggio inserito da admin

E visto il successo di questo thread io comincio a darvi un input: raccogliete tutto quello che trovate nelle vostre "soffitte" riguardante l'aviazione e vediamo se riusciamo a mettere su una sezione "storica" nel sito.

Nei prossimi giorni ci ragioniamo su e vediamo come possiamo organizzarci, ma intanto vi anticipo che attiverò un account e-mail dove potrete inviare tutti i vostri "reperti storici".

Danilo
Rilancio la proposta di Danilo.

Marco

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
...Magari è piacevole riprenderli in mano, si ricordano particolari sepolti nella memoria ...ma se non si ha una villa con scantinati enormi l' assedio allo scarso spazio può diventare serio...
Confermo.
Più che serio: l'assedio può diventare drammatico. :D:D

Chris

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
@ Chris

Grazie x questo materiale vintage!![8D] veramente interessante!!!:D

Anche io ne avevo trovato un bel pò facendo un trasloco e poi l'ho dovuto buttare....mi è rimasto solo qualche articolo di giornale, avevo un sacco di timetables..:(