Foto varie - Il pavone2004

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Grazie AlphaMike e Alexser

Un altra dello stesso giorno, fatta un pò prima

Ammetto che sono un pò monotone ma gli aerei in virata sono sempre spettacolari da vedere, almeno per me!

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Sono tutte bellissime. Quella in notturna è sicuramente la mia preferita dell'ultimo gruppo! Ma è a LHR o AMS? Nel primo caso non capisco da dove sia stata fatta!

DaV
è fatta a LHR. Testata pista 27R attraverso la rete. Peccato che non sia più possibile fare le foto attaccati alla recinzione. Se ti trovano vicino la recinzione vieni richiamato dalla sorveglianza. (mi è accaduto la sera di quella foto).
Il tutto perchè dei "personaggi" hanno avuto la brillante idea di tagliare la recinzione ed incatenarsi sulla pista quest'estate. Da allora bisogna stare a minimo 3 metri di distanza dalla recinzione. Regola inutile ma tant'è!!

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,751
812
a Taiwan, nel cuore e nella mente
è fatta a LHR. Testata pista 27R attraverso la rete. Peccato che non sia più possibile fare le foto attaccati alla recinzione. Se ti trovano vicino la recinzione vieni richiamato dalla sorveglianza. (mi è accaduto la sera di quella foto).
Il tutto perchè dei "personaggi" hanno avuto la brillante idea di tagliare la recinzione ed incatenarsi sulla pista quest'estate. Da allora bisogna stare a minimo 3 metri di distanza dalla recinzione. Regola inutile ma tant'è!!
Grazie!

DaV

kappa400

Utente Registrato
10 Novembre 2015
97
0
Oggi ho tempo e mi sono messo a guardare di nuovo i tuoi scatti.....i miei complimenti,davvero bellissime immagini inusuali e molto cariche.Sono le immagini che preferisco,e spero un giorno di arrivare al tuo livello.
Mi piacciono un sacco quelle fatte in mezzo alle nubi o in situazioni meteo avverse,davvero notevoli.
Ciao,buona giornata.

PS:sono juzino anche io...verro' a cercarti!!:D

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Oggi ho tempo e mi sono messo a guardare di nuovo i tuoi scatti.....i miei complimenti,davvero bellissime immagini inusuali e molto cariche.Sono le immagini che preferisco,e spero un giorno di arrivare al tuo livello.
Mi piacciono un sacco quelle fatte in mezzo alle nubi o in situazioni meteo avverse,davvero notevoli.
Ciao,buona giornata.

PS:sono juzino anche io...verro' a cercarti!!:D
Grazie anche a te kappa400...il problema non è cercarmi...è trovarmi :D :D :D
Oggi torno a postare qualcosa :)

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,453
70
Penso che in quanto a bellezza, l'ala del 787 abbia pochi rivali.

(la foto manco la commento ché è imbarazzante. in senso buono ovviamente)