[FSX VIDEO]

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Grazie comunque per il consiglio scramble ;), io ho l'ultimo scenario di napulevola, però anche se uso lo scenario FSX di NAP non mi dà il traffico...

scramble

Utente Registrato
2 Giugno 2012
216
0
Roma
Grazie comunque per il consiglio scramble ;), io ho l'ultimo scenario di napulevola, però anche se uso lo scenario FSX di NAP non mi dà il traffico...
Figurati! :D Sinceramente nn ho altre idee perche mytraffic non lo uso, io utilizzo WoAi e mi trovo benissimo, aggiungo livree, cambio stringhe traffico x renderlo il più reale possibile e nn ho problemi...prima di passare a MT2013 fai un pensierino a WoAi ;)

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Si, in effetti da quel che sto sentendo WOAI non è affatto male, anche io prima lo avevo provato è solo che alla fine dell'installazione mi usciva un errore, adesso non sò se è a causa di MT o la memoria, o la scheda video ecc.

simonedestradis

Utente Registrato
3 Agosto 2012
61
0
Cerveteri (RM)
ragazzi è uscito my traffic 2013 (versione download dal sito aerosoft,circa 1.60 giga di peso e 4.5 giga per l'installazione) a 39,95 € la versione box dal 13 settembre.
dagli screen sembrano molto migliorate le texture!!

scramble

Utente Registrato
2 Giugno 2012
216
0
Roma
Si, in effetti da quel che sto sentendo WOAI non è affatto male, anche io prima lo avevo provato è solo che alla fine dell'installazione mi usciva un errore, adesso non sò se è a causa di MT o la memoria, o la scheda video ecc.
semmai disinstalla MT e riprova cn calma a metterlo....quando aggiungi i pacchetti metti il file nella stessa cartella da cui lanci l'installer, a me l'unico problema lo dava in questo caso...nn credo proprio siano problemi di scheda video o memoria...