Josh_LIEE
Bannato
Oppure Air One si ritira e TGP decide di comprarla senz'asta
e tutti felici e contenti.....ahhhhh i sogni....almeno quelli hanno un lieto fine..[:308]
Sui giornali di ieri era scritto che AP Holding non poteva fornire un piano di esuberi per AZ Service poichè non era in possesso di dati sufficienti.Citazione:Messaggio inserito da Fabiazzo
Si parla di Alitalia Fly. E Alitalia service ? Non se ne parla perché lì ce ne sono altri 3000 ? Che fine fa AZ Service ??
Leggi più sotto...Citazione:Messaggio inserito da Fabiazzo
C'è qualcosa che non mi quadra: " "Gli esuberi sono 2.350 solo per Alitalia Fly e di questi 549 sono persone che potranno essere prepensionate nell'arco del piano", ha detto una fonte. "
Si parla di Alitalia Fly. E Alitalia service ? Non se ne parla perché lì ce ne sono altri 3000 ? Che fine fa AZ Service ??
Questa frase mi sembra molto intelligente...e mi fa capire che sta cominciando a mettere (giustamente) dei paletti!Citazione:Messaggio inserito da bario
Senza consenso preventivo con i sindacati, avrebbe spiegato Toto, non sarebbe più interessato a fare un'offerta per questo vuole discutere prima per non farlo dopo.
...in pratica le attuali basi di AP/AZ, con l'aggiunta di CTA.Citazione:Messaggio inserito da bario
sei basi di armamento per gli equipaggi (Torino, Milano, Venezia, Roma, Napoli e Catania)