airblue
Utente Registrato
Io non dubito che alla lunga SXF diventerà il secondo hub di LH, le mie perplessità sono solo sulle tempistiche. Credo che sarà un processo graduale e che dipenda in primis dalla saturazione di FRA e MUC.
Tequila Bom Bom!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io non dubito che alla lunga SXF diventerà il secondo hub di LH, le mie perplessità sono solo sulle tempistiche. Credo che sarà un processo graduale e che dipenda in primis dalla saturazione di FRA e MUC.
Infatti Stoccarda come collegamenti e' sovvrastimataCitazione:Messaggio inserito da Pelush
Io vado a stoccarda si e no una volta l'anno:
in quella città non c'è nient'altro che lo stabilimento della daimler crysler (mercedes/smart) + qualche laboratorio di informatica e l'indotto dello stabilimento e basta!
li vicino c'è la cittadina universitaria di tubinghen
I voli di LH li ho spesso rovati vuoti, i tre voli di AZ col 145 sono pieni appena oltre la metà, in ogni caso la tratta è venduta a prezzi bassi per un biglietto fisso pertanto le low cost non capisco cosa ci facciano su questa tratta
Abbastanza falso, ci sono anche Porsche, NeoPlan e Bosch, mica robetta.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Io vado a stoccarda si e no una volta l'anno:
in quella città non c'è nient'altro che lo stabilimento della daimler crysler (mercedes/smart) + qualche laboratorio di informatica e l'indotto dello stabilimento e basta!
li vicino c'è la cittadina universitaria di tubinghen
Aggiungo anche questo link: http://eu.region-stuttgart.de/en/stuttgart_region/business_innovation.htmlCitazione:The region currently has Germany's highest density of scientific, academic and research organisations, and tops the national league for patent applications. More than 11% of all R&D-expenses in the Federal Republic of Germany are generated in the Stuttgart Region (approximately 4.3 billion Euro per year). In addition to several universities and colleges, the area has six institutes of the Fraunhofer Gesellschaft, four institutes for collaborative industrial research at local universities, two Max-Planck Institut, as well as one large-scale research centre—the German Aerospace Centre (DLR).
Stuttgart holds top place of all European Union regions according to the share of employment in high-tech and medium-high tech manufacturing with a figure of 21.0% (2001 data from Eurostat).
The Stuttgart Stock Exchange is the second largest in Germany (only behind Frankfurt) and important financial companies are headquartered in Stuttgart (e.g. Allianz Life Insurance, LBBW Bank or Wüstenrot), as well. In addition to these global players, the Stuttgart economy consists of many highly versatile and dynamic medium-sized enterprises (the so-called "Mittelstand").
Prova con LHCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sto cercando di riorganizzarmi con HLX ma giorni ed orari non vanno bene...
Domanda: se SXF diventerà von Minute eins an il nuovo secondo hub, a quel punto Lufthansa di MUC cosa se ne farà?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Tequila Bom Bom!
Ma quali tempistiche, LH ha deciso che BBI sar il loro secondo Hub intercontinentale e continentale tedesco sin dal suo primo (first-einz..) giorno d'apertura e non nel tempo...!
LH ha attualmente basati a berlino 4.000 effettivi oltre all scuola di volo su simulatori Airbus e per l'apertura del BBI i dipendenti LH di Berlino saranno almeno 10.000.