Giornate di fuoco in Liguria...

francis

Utente Registrato
12 Settembre 2006
80
0
modena.
... e bravo alf! Signore e Signori, lo spettacolo del circo Canadair è servito!
da sfegatato delle barche volanti mi stupisco che qualcuno si stupisca del manico di tali piloti, avvezzi a slalomare tra valloni, cavi e fumo.
in cambio si beccano le proteste degli ambientalisti per qualche volo di addestramento nella zona protetta del lago dell'Angitola (calabria), notizia della scorsa settimana....
vorrei raccogliere in un libro(anche fotografico of course) le imprese e la vita dei piloti e dei mezzi gialli in Italia, magari dall'inizio (1982). qualcuno sarebbe interessato x dare una mano?

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
francis io ci sto gia lavorando per lo stesso obbiettivo, per cui non posso proprio aiutarti.. tra non molto faro un volo sull's64f della forestale dal momento che mi hanno candidato loro fotografo e se tutto promette bene quest'estate sul canadair...

francis

Utente Registrato
12 Settembre 2006
80
0
modena.
.... che dire? si attende con ansia e trepidazione il tuo lavoro che sarà sicuramente all'altezza. in bocca al lupo e tienici informati

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Lasciano senza parole Alfredo. Sono davvero magnifiche.

Dire che le foto che fai tu ai velivoli antincendio siano tra le migliori in circolazione non sia per nulla un azzardo. D'altra parte anche la redazione di AERO International se n è accorta...;)
Grandissimo!

Chris

fabietto79

Utente Registrato
8 Ottobre 2006
73
0
Albenga, Liguria.
ciao a tutti, vedo solo ora le tue foto alfredo e non posso che condividere il pensiero di pilota52: tu devi cambiare lavoro!!!
Mi dispiace per il tuo piede, pensa che anche mia sorella se l'è rotto!

La tua passione per lo spotting è ammirevole ed i risultati sono eccellenti.
Saluti, fabio.