GOA 20/07 - Spottata domenicale insieme agli amici zeneizi!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Carl Bro: Già adesso si possono avere degli eccezionali spunti fotografici per i decolli, te lo garantisco, se vai appunto suk parcheggio sopraelevato della marina hai una visuale di buona parte dela pista fino alla testata 11 compresa... fai delle ottime close up come nel caso della foto del 320 AB... per i decolli invece se vuoi farli interamente in favore di luce puoi sempre utilizzare la navetta che ti porta oltre la diga dalla quale puoi fotografare gli aerei in decollo ed atterraggio con l'aerostazione di sfondo... ;)

Andrea.

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Andrea, grazie molte per la dedica :D
E peraltro, grazie a te, abbiamo trovato uno spotting point che, previa compiacenza del personale di cabin..ehm.. di cucina dello sheraton, può dare ottimi risultati!!!

Bellissime foto e scusa se non ti ho risposto al messaggio ma sono tornato ieri notte dalla corsica e il cellulare lo accendevo pochissimo visto che non avevo modo di caricare la batteria.

L'ultimo giorno avevamo il campeggio a 20km dall'aeroporto di Bastia e sai cosa è sceso??? TRIPLO 7 AF!!! Quando ho sentito il rumore e poi l'ho visto tra gli alberi mi ha impressionato! Quanto traffico hanno da quelle parti in estate!!! Avvistati anche taaanti altri charter tra cui XL, Thompson e FlyNordic nonché visto e fotografato... AZ Express da Albenga :D

Visti i post comunque mi sembra che stai diventando anche tu uno spotter genovese eheheh :D

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Ottime foto Andrea!!!
Una domanda, ma hai messo sul forum le foto fatte a mxp con marco? :)

Ciao

Davide

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie a tutti per i complimenti!!! Siete sempre gentilissimi!!! Sono molto contento che le mie foto vi siano piaciute... :)

@Chicc0zz0: per la dedica figurati, era più che doverosa... grazie mille a voi tutti soprattutto per la splendida giornata che mi avete regalato...!!! ;)

@Davide618: ciao Davide, le foto fatte con Marco non le ho messe qui sul forum ancora... non ho avuto tempo di lavorarci perchè sono partito per le vacanze subito dopo e non ho avuto tempo di lavorarci e tutt'ora devo ancora ritornare a casa dal mare... sono ancora in Puglia, collegato ala rete wireless in questo momento... :D:D
Quando organizziamo per MXP tutti insieme con il Marco?? Mi è dispiaciuto che quel sabato tu non sia venuto, ti sei perso il 74F MAS Kargo in fortissimo ritardo atterrato oltre le 17... c'era un luce a dir poco perfetta...

Andrea.

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Grazie a tutti per i complimenti!!! Siete sempre gentilissimi!!! Sono molto contento che le mie foto vi siano piaciute... :)

@Chicc0zz0: per la dedica figurati, era più che doverosa... grazie mille a voi tutti soprattutto per la splendida giornata che mi avete regalato...!!! ;)

@Davide618: ciao Davide, le foto fatte con Marco non le ho messe qui sul forum ancora... non ho avuto tempo di lavorarci perchè sono partito per le vacanze subito dopo e non ho avuto tempo di lavorarci e tutt'ora devo ancora ritornare a casa dal mare... sono ancora in Puglia, collegato ala rete wireless in questo momento... :D:D
Quando organizziamo per MXP tutti insieme con il Marco?? Mi è dispiaciuto che quel sabato tu non sia venuto, ti sei perso il 74F MAS Kargo in fortissimo ritardo atterrato oltre le 17... c'era un luce a dir poco perfetta...

Andrea.
E' dispiaciuto anche a me; se non sbaglio era un sabato lavorativo mannaggia!!! Speriamo di organizzare presto ;)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Nella foto di gruppo che avete fatto mi dite gli username di ogniuno? Conosco Gorini Roberto, Zeneize e Stefano GOA! Gli altri?