gorini_roberto
Utente Registrato
Aerei di quella categoria (e dimensione) hanno limitazioni da noi sulla via di rullaggio causa apertura alare....Come mai è tornato indietro per la pista?
Aerei di quella categoria (e dimensione) hanno limitazioni da noi sulla via di rullaggio causa apertura alare....Come mai è tornato indietro per la pista?
Sai cosa arriva e a che ora che quasi quasi faccio un passo?Sabato (domani) si replica con i due 747 Transaero...e non solo!
Alla marina passasero per la taxy sarebbe troppo bello!Aerei di quella categoria (e dimensione) hanno limitazioni da noi sulla via di rullaggio causa apertura alare....
magari... ho una Sigma 70-200 2.8 che però va davvero bene, onestamente non noto tutta questa differenza dal nikon tale da giustificare un prezzo quasi doppio...Bella mano e gran macchina la D300! E' il mio sogno... che ottica montavi? 18-200 VR?
Consulta piu' tardi (verso le 23.30) il sito dell'Aeroporto di Genova,e vai sui voli in arrivo.Ecco il link:Sai cosa arriva e a che ora che quasi quasi faccio un passo?
Alla marina passasero per la taxy sarebbe troppo bello!
se viene tardissima mattinata o prima metà del pomeriggio, quasi quasi vengo, c'è qualcuno di voi?Consulta piu' tardi (verso le 23.30) il sito dell'Aeroporto di Genova,e vai sui voli in arrivo.Ecco il link:
http://www.aeroportodigenova.it/pagine/arrivitemporeale.asp
Ciao!
diciamo che se passano dalla marina possiamo montare direttamente sulle aliAerei di quella categoria (e dimensione) hanno limitazioni da noi sulla via di rullaggio causa apertura alare....
scherzi? lì ci vorrebbe un 18 per prenderli interi e ti verrebbero tutti i pali in mezzoAlla marina passasero per la taxy sarebbe troppo bello!
Qualcuno ci sara' certamente,io compreso!se viene tardissima mattinata o prima metà del pomeriggio, quasi quasi vengo, c'è qualcuno di voi?
Io infatti le ho messe le mie foto!@wolf EOS350D.Se vuoi mettere le tue foto,thread a disposizione.Mi risulta ci fossi anche tu...
@ stefano Grrrr...l'oca gravida la dovevi proprio mettere?![]()