GOA 8 foto in ordine sparso

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Il Genoa parte per la trasferta di Praga.01.12.09.

Per beccarlo accettabilmente bisogna confidare nelle nubi.22.11.09.

Quattro del 09.12.09.

Ex I-ASMI.

Il primo traffico interessante.Anche se parcheggiato distante.Ritorna la Georgiana South Air dopo un anno.Da Odessa.

Esteticamente non mi fa impazzire,anzi...ma il proprietario di questo e' decisamente insolito.

Per chiudere.

BYE!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Belle Federico.....li a GOA ieri mattina vi abbiamo mandato un bel BBJ a parcheggiare.
Doveva andare a Bologna ma poi e' venuto a Genova. Torna domani pomeriggio da noi.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Non dirmi nulla:il N127QS l'ho visto ma e' parcheggiato dall'ILVA(lato esattamente opposto del piazzale,che non e' piccolo)e con un CRJ davanti.:morto:
Spero parta dopo le 15 e che ci sia un po' di vento cosi' fa la taxi dalla parte giusta.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Non dirmi nulla.Visto ma parcheggiato dall'ILVA(lato esattamente opposto del piazzale,che non e' piccolo)e con un CRJ davanti.:morto:
Spero parta dopo le 15 e che ci sia un po' di vento cosi' fa la taxi dalla parte giusta.
Salvo cambiamenti, sempre probabili con quelle macchine, lo aspettiamo qua intorno alle 16.30-17. Certo e' un po' tardino per la luce......

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Si quel sito lo conoscevo da tanto ed era pure tra i preferiti del pc ma solo oggi ho cominciato ad usarlo ! E per caso ho visto che proprietario è quello inglese !
Se posso... ne metto pure una io ! E' in fila su JP ! Con 700 foto davanti a lei

http://www.jetphotos.net/viewqueued_b.php?id=2796267

E questo è un ospite di quest'oggi ! Non c'è traccia di lui su JP e A.net...
Ho cercato di metterla come hot photo con questo motivo: "new aircraft type for a particular airline" e rigettata perchè non era un motivo valido ! Però me l'han scannerizzata subito ! E' rimasta solo 1 minuto in queue [attesa,fila]!

http://www.jetphotos.net/viewqueued_b.php?id=2803069

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Se intendi per per lo sfilacciamento strano e' per via del forte vento di quel giorno.Considera poi che li' sei allo sbocco del canale formato dalla valpolcevera.Una pacchia di raffiche in tutte le direzioni.