W Wolf359 Utente Registrato 28 Agosto 2008 5,474 0 16 Dicembre 2009 #21 gorini_roberto ha detto: Confermo che il fumo e' "al naturale", c'e' spesso,identico, anche nelle mie foto....Probabilmente dovuto al vento e alla luce radente di questi giorni d'inverno..... Clicca per espandere... Anch'io confermo ! E' una delle ciminiere dell' ILVA !
gorini_roberto ha detto: Confermo che il fumo e' "al naturale", c'e' spesso,identico, anche nelle mie foto....Probabilmente dovuto al vento e alla luce radente di questi giorni d'inverno..... Clicca per espandere... Anch'io confermo ! E' una delle ciminiere dell' ILVA !
zeneize Utente Registrato 27 Gennaio 2007 3,709 0 Genova, Liguria. 16 Dicembre 2009 #22 Quello scarico ha effettivamente colori particolari.Fortunatamente le poche aggiustate che posso dare con PS non arrivano a provocare sfracelli tali
Quello scarico ha effettivamente colori particolari.Fortunatamente le poche aggiustate che posso dare con PS non arrivano a provocare sfracelli tali
I IZ1FUM Utente Registrato 24 Novembre 2009 11 0 17 Dicembre 2009 #23 Sempre affascinante il Drago 70! A presto! Davide