****HOT*** Airbus A321 EI-IXI in livrea storica Alitalia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

italianspotter

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
249
0
.
Scoop!! Dalle ultime informazioni che ho il 25 Marzo dovrebbe rientrare dal centro riverniciatura il A321-112 marche EI-IXI verniciato con la vecchia livrea Alitalia, quella con il pentagramma per intenderci!
Ci vediamo nei pressi di Fiumicino allora! :)

Cheers!

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
No, nel post di EI-DBK c'era scritto 22.
Ma 22, 23, 25 o 26 non fa nessuna differenza.
Quello che mi preme far notare -a te in questo caso, ma il tuo caso è solo un esempio che capita sotto mano, nulla ma nulla di personale- è che ogni giorno più e più thread vengono aperti su notizie già postate. Nella stragrande maggioranza dei casi poi, la notizia è in bella vista solamente pochi post più sotto.
Insomma, sembra una specie di gara sprint nel voler postare una notizia letta o appresa altrove, senza prendersi minimamente la briga di utilizzare 30 secondi per verificare che non sia stata già postata.
Per fortuna il nostro forum è praticamente sempre "sul pezzo" sin da subito, quindi è altamente probabile che quella che uno possa ritenere -giustamente- in cuor suo una primizia, sia già stata postata e trattata.
Provare per credere.

galleyboy

Utente Registrato
13 Dicembre 2011
80
0
Ottimo direi!!! Una macchina in livrea storica...essendo CAI non più AZ nè compagnia di bandiera ma un'azienda privata fare una livrea storica porta direttamente ad una continuità tra LAI e CAI...chi sà cosa ne penseranno i giudici e come spiegheranno i legali az questa cosa davanti alle 500 cause che hanno!!! sono OT,scusate!!!

UM78

Utente Registrato
Ottimo direi!!! Una macchina in livrea storica...essendo CAI non più AZ nè compagnia di bandiera ma un'azienda privata fare una livrea storica porta direttamente ad una continuità tra LAI e CAI...chi sà cosa ne penseranno i giudici e come spiegheranno i legali az questa cosa davanti alle 500 cause che hanno!!! sono OT,scusate!!!
La connessione c'entra come i cavoli a merenda.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Gombloddo!!!!! Prova a contattare l'Avvocato Giacinto Canzona. Magari riuscite a portare a casa un'intervista a Domenica Cinque.

italianspotter

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
249
0
.
Beh, il fatto che rientri il 25 difficilmente puó essere indifferente, magari c'é a chi interessa fotografarlo al suo arrivo, magari coordinati dallo staff di Alitalia stessa, se interessa. Secondo poi questa notizia del rientro del 25 non sarebbe potuta essere già stata postata poiché é giunta stasera in Az. Se poi faccio un richiamo di quella che era la notizia dalle riverniciatura per far capire a chi legge di cosa sto parlando, non c'é bisogno di farmi un link a un thread precedente, con l'atteggiamento di cui sopra. Le considerazioni che tu hai fatto, in ultimo, le lascerei fare a un moderatore, che per il momento ancora non ha reputato il caso di modificare quello che ho scritto.

Grazie.

galleyboy

Utente Registrato
13 Dicembre 2011
80
0
La connessione può sembrare non esista perchi non è dentro.Mi spiego sono 3 anni che CAI si muove cercando di modificare la vita del personale AZ affermando che non c'entra nulla ed addirittura una volta mi venne detto "AZ E'MORTA,QUESTA E'CAI UNA NUOVA COMPAGNIA!". Detto questo hanno cercato in maniera subdola di non fare mai richiamo alla 2vecchia2 az anche e specialmente in tribunale non riconoscendo le anzianità retributive del personale poichè "cai non è az". Ed ora??? un collegamento diretto con la LAI??? e no...cai 50 anni fà non esisteva che retro e retro...Comunque scusate il post è sicuramente una "polemica" personale che di servizio pubblico...se i moderatori vogliono possono cancellare il post,non mi offendo ! ;-))) Ps:la livrea sarebbe quella dei caravelle???

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Diretto è troppo difficile, facciamo scegliere da un multiple choice:

- Aprilia
- Mc Donalds
- Philips
- ING Direct
- American Express
- Piaggio
- Banca Intesa
- Direct Line
- Fiat
- Regione FVG
- Maggiore
- United Colors of Benetton

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Vuoi davvero dire che con questa mossa hanno minato le fondamenta di tutto ciò che ci hanno fatto credere fin d'ora?
Ach siamo stati fregaten!! Direbbe qualche fumetto...;)

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
La connessione può sembrare non esista perchi non è dentro.Mi spiego sono 3 anni che CAI si muove cercando di modificare la vita del personale AZ affermando che non c'entra nulla ed addirittura una volta mi venne detto "AZ E'MORTA,QUESTA E'CAI UNA NUOVA COMPAGNIA!". Detto questo hanno cercato in maniera subdola di non fare mai richiamo alla 2vecchia2 az anche e specialmente in tribunale non riconoscendo le anzianità retributive del personale poichè "cai non è az". Ed ora??? un collegamento diretto con la LAI??? e no...cai 50 anni fà non esisteva che retro e retro...Comunque scusate il post è sicuramente una "polemica" personale che di servizio pubblico...se i moderatori vogliono possono cancellare il post,non mi offendo ! ;-))) Ps:la livrea sarebbe quella dei caravelle???
Tendenzialmente dipende da altri particolari, non dall'uso.
Semplificando, CAI ha acquistato un ramo d'Azienda della vecchia LAI.
Dipende cosa era compreso nel ramo d'azienda. Vedendo l'uso di immagini di archivio, vedi spot di un paio di anni fa, probabilmente l'archivio storico è stato acquistato insieme al resto del pacchetto.

galleyboy

Utente Registrato
13 Dicembre 2011
80
0
Vuoi davvero dire che con questa mossa hanno minato le fondamenta di tutto ciò che ci hanno fatto credere fin d'ora?
Ach siamo stati fregaten!! Direbbe qualche fumetto...;)
Nell'immaginario comune,tra i passeggeri etc tutto sembra non sia cambiato.ma in tribunale può essere un punto a favore di chi ha fatto causa,potrei sbagliarmi...vi farò sapere :)))

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Detto questo hanno cercato in maniera subdola di non fare mai richiamo alla 2vecchia2 az anche e specialmente in tribunale non riconoscendo le anzianità retributive del personale poichè "cai non è az"
Vuoi dire che a te non e' stata riconosciuta l'integrazione al 93%? mi sembra molto ma molto ma molto strano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.