Vero, è più indietro di circa "un finestrino". Le marche sono scritte con un font diverso, e mi sembra che anche la scritta del sito web sia leggermente più "stretta" rispetto ai 320 normali.Hanno messo la scritta Air One leggermente più spostata verso la coda rispetto ai 320 di Tolosa. Roba di poco conto, ma figurati se riescono a fare un lavoro perfetto!
La coda verde che vedi credo che sia Air Balticeccolo, il primo 737-400 di Air Italy =) non stanno certo standizzando la flotta!!
Quella coda tutta verde nella foto prima del 734 di che aereo è??
ugh, non ci avevo pensato!!La coda verde che vedi credo che sia Air Baltic
Ciao
Hanno messo la scritta Air One leggermente più spostata verso la coda rispetto ai 320 di Tolosa. Roba di poco conto, ma figurati se riescono a fare un lavoro perfetto!
La scritta AirOne non è più arretrata, è che I-WEBA (320-214) ha un finestrino in più verso la parte anteriore, prima della porta.Vero, è più indietro di circa "un finestrino". Le marche sono scritte con un font diverso, e mi sembra che anche la scritta del sito web sia leggermente più "stretta" rispetto ai 320 normali.
Grazie a *Alliance per le foto!![]()
Lo sappiamo, infatti te ne accorgi non dal finestrino, ma dalla posizione delle lettere "AIR" sopra le uscite alari.La scritta AirOne non è più arretrata, è che I-WEBA (320-214) ha un finestrino in più verso la parte anteriore, prima della porta.
Ok, visto. Ma allora hanno aumentato lo spazio tra "Air" e "One" o hanno "stirato" un pò l'intera scritta? Oppure c'è una leggera differenza di posizione delle porte tra 214 e 216 ? Dalle foto che ho guardato finora non riesco a capirlo.....Lo sappiamo, infatti te ne accorgi non dal finestrino, ma dalla posizione delle lettere "AIR" sopra le uscite alari.![]()