I-DACN..........................

palandar

Bannato
20 Febbraio 2006
256
0
Torino.
Bellissime foto, ma mi piange il cuore a vederle.

Bella? Meno bella?
Il fatto è solo uno: l'Alitalia non si doveva privare di quel capolavoro del design che era la sua vecchia livrea. Era un patrimonio immenso, il simbolo vivente di un intero paese che volava, la livrea adottata da più anni tra quelle di tutte le grandi compagnie aeree mondiali eppure nonostante ciò ancora attualissima. Una compagnia seria con un management serio l'avrebbe presa e conservata così com'era per sempre, come ragione di vanto e di orgoglio sociale. Invece l'Alitalia la ha più o meno devastata, come se Londra distruggesse le cabine del telefono rosse o la Ferrari mettesse un maialino rampante sul cofano delle sue vetture. Sono senza parole.

Al suo posto ci può essere una livrea bellissima o bruttissima: non importa, non andava tolta quella vecchia.
Poi se ci aggiungiamo che quella nuova fa veramente schifo...

RWY07

Utente Registrato
[:304][:304]

Ottime foto, ma purtroppo non riesco ancora ad esprimermi sulla nuova livrea, sarà dura fare l'abitudine a questa dopo che è da quando sono nato che ho sotto gli occhi l'altra!! Aspetto di vederla dal vivo prima di dare un giudizio definitivo!!

Ciao,
Marco

CORSARIO 2402

Utente Registrato
18 Aprile 2006
168
0
RECIFE, Estero.
Amici

Mi dispiacce molto, ma la nuova livrea AZA eh brutta, anzi, bruttissima ha perso un po l'identidah, ma cmq.

Adesso non possiamo piu dire che il ERJ170 si chiam topolino.....[:303]

Sicuramente potevanno fare di meglio

SALUTI
RAFAEL CRUZ - SBRF

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
a dire il vero nemmeno a me convince, la linea sotto i dinestrini nonchè il brand a tinta verde non mi piacciono, mentre trovo gradevole l'idea di estendere il rosso della A oltre la deriva, ma come tutti i loghi nuovi chissà se avrà lunga vita mi viene da pensare comunque a i vari esperimenti di Lh ad esempio.

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Bellissime foto...

Alla fine sta nuova livrea non e' male.
Vorrei proprio vedere una foto da davanti... sara' un aereo bianco qualsiasi... :(
Da dietro cmq e' bellino....
Ed indubbiamente fa molto piu' low cost... pero' pensavo peggio...

changi

Utente Registrato
21 Novembre 2005
15
0
.
orribile livrea...!! ultimo disperato tentativo di tirar su la compagnia? se hanno puntato sulla riqualificazione estetica, davvero un basso colpo... sigh
foto splendide come sempre

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
per gli spotter bolognesi interessati oggi la macchina arriva a BLQ con la 1317 da FCO alle ore 1830 per poi ripartire per FCO come 1320 alle ore 1910