Insomma: non esagerare..... forse alla SAT godono più di me, e sperano tre/quattro mesi di pioggia incessante* !!Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ma quanto godi in questo momento?
Non proprio... A Pisa hanno sempre avuto 2 AZ, 1 AP, 1 EN e 1 FR. Quindi 5 su 9 sono loro.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Su 9 aerei...6 sono nostri!
Complimenti!!! Siete proprio degli sciacalli!!!
non per creare polemiche inutili, ma l'orario voli di un aeroporto lo so leggere.Citazione:Messaggio inserito da Evenstar
Quanta fretta, caro chielloduebis...
I suddetti aerei ancora NON hanno iniziato a rincasare a PSA, visto che hanno fatto la nanna felici e contenti a FLR e al momento sono tutti pronti sul piazzale in attesa del decollo!
Quelli che hai visto sul sito del Galilei sono gli arrivi del 01/02, cioe' di stasera, come previsto x la chiusura di domani.
Potete aspettare ad aprire le bottiglie di spumante...
Evito commenti sui "3-4 mesi di pioggia incessante" dato che sono parte in causa...
Il ballini ha gia' preparato 4 "cuccette" per gli aerei di FLR...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Chiello, forse non sai che PSA ha un bel po' di casini ad ospitare gli aerei di FLR, magari Alextosco che è intimo del Ballini ce li spiega anche a noi
il ballini ieri l'ho visto allegro e sorridente e si "fregava" le mani.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Le 4 cuccette le conosciamo, e sui problemini (si fa per dire) con gli slot che mi dici?
Infatti mi sembrava strano....Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Stavo in pensiero, era da qualche giorno che non si faveca una guerra sull'Arno fra Pisa e Firenze.
A parte il fatto che Ryanair ha fatto per il 2005,solo 800.000 pax.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Alex mi sembra molto più un traguardo essere riusciti a portare 1.700.000 passeggeri a Peretola, nelle condizioni in cui è l'aeroporto, E SOLO CON VOLI DI LINEA.
Se a PSA togli anche solo Ryanair, che fa 1.000.000 di pax, rimangono appena 1.400.000 pax.
Togli poi tutte le altre low cost e rimangono sì e no 500.000 pax.
Questo è il bacino reale che avrebbe l'aeroporto di PSA. Tutto il rseto verrebbe a FLR se avessimo un aeroporto decente.
Mi sembra che si ripetano sempre le stesse cose....
Quando si dice la combinazione! Cosa ti porta a Fiano? Io c'ho abitato per 6 bellissimi anni, anche se definirla una cittadina è un po' azzardato...Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Domanda per i Toscani di quasliasi bordo siano: vicino a Certaldo esiste un terreno dove ci si possa atterrare con un aeroplanino da turismo? Con un collega vorremmo fare a primavera un Parigi - Costa Azzurra - Fiano.
Fiano é una ridente cittadina vicino a Certaldo per l'appunto.
Alex scusa non per intromettermi nelle soliti discorsi fritti e rifritti...spiegami un attimino perchè prima fai il compiaciuto sulle mancate virtù di Firenze e poi dici che sogni un aeroporto normale sempre a Firenze. Forse perchè essendo pisano ti gongoli sulle disgrazie dei fiorentini e a te sta bene così...Citazione:Messaggio inserito da Alextosco
A parte il fatto che Ryanair ha fatto per il 2005,solo 800.000 pax.
a parte il fatto che PSA per il 2006 superera' 3.000.000 di pax...
parliamo di FLR.
-da 1.700.000, togliamoci voli sulle isole(PMO-CTA-OLB-CAG)venduti da Meridiana
con tariffe low-cost.(meridiana ha investito su FLR..non so' se si e' pentita)
-Alitalia che per l'appeal di FLR,ha tolto i voli su PSA,dirottandoli per sua scelta su FLR.
-cosa rimane?
AF-e LH e per giunta con Jumbolini.
Questa e' la realta' di ora,di domani e di sempre.
Chiediti questo:AF-LH-BA-IB-AZ-SAS-insomma tutte ...vorrebbero venire a FLR...
ma...c'e' un ma'....non possono!!!!!!!!!!!!!
Possiamo continuare a sognare e da toscano lo faccio...che un giorno anche FLR,come meriterebbe,avesse il suo aeroporto...a quel punto(sempre secondo me) non ci sarebbe storia con PSA.
...la realta' ci dice...che forse mai ..tutto questo sara' possibile.
Volo piu'..o volo meno.
Un'altra cosa:
-Finnair
-SAS
-BA
-AF
-LH
-AZ
-IB
-AP
Queste non sono low-cost.
-TRANSAVIA-NORVEGIAN-HLX-TOMSONFLY-CONDOR-JET2 ETC..Sono tutte compagnie Aeree..che non averle e' un peccato.
-poi abbiamo ancora un difetto..c'e' pure:Ryanair con qualche volo
e anche EASYJET.
-Insomma abbiamo tutto quello che FLR ambirebbe e meriterebbe di avere.
Noi da buoni Toscani,cmq, facciamoci del male....
Bologna...prendera' tutto quello che FLR non potra' avere e tutto quello
che PSA..per rispetto o dispetto di FIRENZE..non potra' aspirare.
Un ultima considerazione:sto parlando di PSA e non di Chicago!!!!
Ciao alex