solo del 333, Air Europa riesce a volare Madrid-Buenos Aires con il 332In Perù, se ricordo bene, ad oggi ci vola Air Europa.
Cile ed Argentina invece credo proprio siano fuori dal range dei 332/3.
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solo del 333, Air Europa riesce a volare Madrid-Buenos Aires con il 332In Perù, se ricordo bene, ad oggi ci vola Air Europa.
Cile ed Argentina invece credo proprio siano fuori dal range dei 332/3.
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ahahahaha... a sua immagine e somiglianza!
Grazie, non credevo avessero una differenza di autonomia così marcata.Air Europa utilizza A330-200, Iberia riceverà A330-300 che hanno una autonomia ridotta rispetto ai -200.
Infatti restano fuori portata solo Cile e Argentina, dove continueranno ad operare i 340, mentre il 333 potrà essere utilizzato sul resto del Sud America. Aeroporti come LIM e GRU sono nel range. Dopotutto Aeroflot utilizza senza problemi il 333 sulla tratta SVO-LAX (9780 Km).In Perù, se ricordo bene, ad oggi ci vola Air Europa.
Cile ed Argentina invece credo proprio siano fuori dal range dei 332/3.
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In teoria ce la fa, ma ci sono limitazioni di payload.Stessa bis AZ mi pare di capire dall'ironia iniziale....comunque dal sito Airbus il range del -300 con partenza da MAD da' come possibili destinazioni in praticamente tutto il mondo ad esclusione di Indonesia, Australia e Terra del Fuoco. Copre benissimo tutto il Sudamerica. Ok che quelle simulazioni sono un po' come i consumi delle auto secondo le case produttrici, sempre troppo ottimistici, ma anche riducendo di un po' ci sta secondo me.
E' vero che c'è la nuova versione, interessante.Per chiarire... allora la nuova business non sara come quella di BA... chi ha orecchie per intendere...!
Per quanto riguarda la livrea non posso dire nulla, ma personalmente la trovo bruttissima (poi, de gustibus).
Sul range, IBE dovrebbe aver selezionato la nuova weight variant a 238t, che consente un po' piu' di autonomia, dunque sara probabilmente in grado di servire tranquillamente tutte le rotte del centro-America e del Nord del Sudamerica (Venezuela, Colombia).
e io che dicevo?Per chiarire... allora la nuova business non sara come quella di BA... chi ha orecchie per intendere...!
Per quanto riguarda la livrea non posso dire nulla, ma personalmente la trovo bruttissima (poi, de gustibus).
Sul range, IBE dovrebbe aver selezionato la nuova weight variant a 238t, che consente un po' piu' di autonomia, dunque sara probabilmente in grado di servire tranquillamente tutte le rotte del centro-America e del Nord del Sudamerica (Venezuela, Colombia).
Comunque, per chi parlava di ying-yang per IB: io ero rimasto che sugli A330 e A340 avrebbero montato i Sogerma Solstys, in pratica le poltrone che usa Alitalia...