Ife boeing 777 Alitalia

Lele83roma

Utente Registrato
1 Novembre 2015
7
0
Avranno tutti questi 777?-:) spero di no ahahah.Immagino siano usati sicuro su, Miami , Sao Paolo, Tokyo, New York , magari Sydney, insomm proprio il 772 eh-:)..
Che classe viaggerai ? Ho visto il mio volo di ritorno che in vendita non ci sono più biglietti di premium, solo business e economy magari viaggiando all'andata in business potrei beccare un upgrade a prezzo inferiore al ritorno-:)

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Ne hanno attualmente 10, tra qualche mese 11.
Viaggiando con la famiglia come direbbe qualcuno qui in "barbon class" :) (ho provato con largo anticipo a prendere biglietti premio in J ma in queste data neanche l' ombra )
Al ritorno, che torneró prima da solo proveró a vedere di comprare un upgrade in Y+.
I 772 operano San Paolo, Tokyo, alcuni giorni Miami, un volo per New York e non mi ricordo quali altre destinazioni (dalla summer anche SCL e MEX e LAX). SYD non é una destinazioni di Az, é impossibile operare un volo diretto da FCO e SYD con nessun aereomobile esistente...

Lele83roma

Utente Registrato
1 Novembre 2015
7
0
Prezzo esorbitante... Fuori mercato rispetto a quello pagato in USA , ma se mai dip e dir uscissero per metà dicembre , riconfigurati e tutto potrebbero finire sul roma mia??