Citazione:Messaggio inserito da nycfly75
Whoever made this decision should be banned fronm Airport Management, especially if its politcal posturing. A regional hub should never be second to a minor aiport.
Caro Vincenzo,
qui in Puglia, e perchè no anche in Itali, ci farebbe molto comodo la tua professionalità.
La cosa divertente è che tu stai studiando Airport Management quindi saresti uno dei pochi a poter gestire con coscienza il tutto ma questà è l'Italia e come hai detto tu è la politica che guida tutto.
In questo post una persona che ieri tacciava la SEAP di immobilismo nei confronti dell'aeroporto di Brindisi oggi la esalta quasi fosse il paladino della giustizia e dell'equità.
Caro Manfabr, ben intesi che non c'è l'ho con te, ma questo tuo comportamento, molto simile a quello di molti tuoi concittadini, porterà presto il sistema al fallimento.
Da oggi inizierò a combattere per l'AUTONOMIA. Ciascuno per il suo e ciscuno con le forze che ha a disposizione, con l'attrattiva che può mettere in campo.
Il libero mercato, quello della libera concorrenza è uno mostro spietato!
Il MOMBASA ne è un esempio!
Be carefull! Avete avuto la bicicletta ora pedalate... a settmbre la storia ci dirà se è stato giusto o se si accampano pretese sul niente!
Vi auguro con tutto il cuore di riusciate a riempire i 172 posti di goni volo.
BUONA FORTUNA!