Il A343 presto in Italia....

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
In un vettore italiano o in un vettore che farà scalo in italia?

Se la prima, escludendo Alitalia Meridiana e Airone, presumo sarà o Blue Panorama o Livigston (che già possedendo il 330 potrebbe essere propensa a comprare il fratellone maggiore) o una linea aerea terziaria tipo Air Italy o Myair ma non credo [:I]

Indovino...Livingston?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Se la prima, escludendo Alitalia Meridiana e Airone, presumo sarà o Blue Panorama o Livigston (che già possedendo il 330 potrebbe essere propensa a comprare il fratellone maggiore) o una linea aerea terziaria tipo Air Italy o Myair ma non credo [:I]

Indovino...Livingston?
Se le voci diventeranno realtà allora sarà ovviamente un vettore Italiano...non charter:)

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Indovino...Livingston?
Se le voci diventeranno realtà allora sarà ovviamente un vettore Italiano...non charter:)
Vettori italiani non charter ne abbiamo 4:

Alitalia
Meridiana
AirOne
Blue Panorama

Chi altro ci sta?

italex88

Utente Registrato
6 Novembre 2005
301
0
52
Milano, Italy.
www.88ltw.it
Ma il 343 non e' un pelino sovradimensionato per una compagnia Charter .
Speriamo che non sia AZ anche se potrei accettarlo nel caso in cui tale Marcione venisse a rimpolpare la flotta WB .
Ciao
Alex

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Alitalia: SPERO DI NO!!!! Però in parte concordo sul fatto di aumentare la flotta a lungo raggio;

AirOne: sarebbe la più favorita, in quanto pare che sti 320 siano quasi realtà;

Meridiana: onestamente, dopo aver letto i piani futuri della compagnia, non so che cosa voglia farci;

Blue Panorama: ha già ordinato il 787, e comunque è mezza charter pure lei;

Alpi Eagles? [:256]

MyAir? [:256]

Quindi il mio "voto" cade su AP...

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.

Indovino...Livingston?
In genere gli aerei li danno con i crediti... non con i debiti... [:p]

I-MIKE

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,307
0
48
Firenze, Toscana.
Se le voci corrispondano a realtà questo lo vedremo... in ogni caso ad oggi credo che l'unica compagnia a potersi "permettere" un 343 sia AZ soprattutto se si parla di NON CHARTER...

L'ipotesi "politica" già evidenziata da Jeter ed il sempre attento interesse dei cugini d'oltralpe per la nostra compagnia potrebbero fare il resto, non dimentichiamoci poi che, a mio parere, Airbus molte macchine le ha vendute le vende e le venderà grazie alla politica e sappiamo tutti benissimo che la politica PUO' TUTTO !!!!!!

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Windjet vi dice qualcosa??
Ma arriva prima o insieme ai 350 di GJ e ai 787 di BV?

:D

(La faccina che rotola per terra non c'é)

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
sono poco informato, non era meridiana che voleva gettarsi sul lungo raggio?Dovendo rinnovare la flotta con dei 319 sembrerebbe anche quella giusta...

o forse come dice jeter i francesi si liberano di qualche marcione piazzandolo ad AZ...boh chissà magari se è una superofferta...

Peccato però, eravamo in europa tra i pochi ad aver evitato quel rottame...

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
51
St. Albans, Hetfordshire
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Windjet vi dice qualcosa??
Ma arriva prima o insieme ai 350 di GJ e ai 787 di BV?

:D

(La faccina che rotola per terra non c'é)

io ho comre l'impressione che sia la più seria compagnia aerea italiana (per dirlo alla concorde) che prenderà un paio di marcioni da usare verso brasile e caraibi .... dove è necessario volare tante ore sull'oceano e dove se non sei ETOPS-180 sei nelle grane...

tenendo sempre presente che sul mercato di 744 ce n'è una certa dose non saprei dire se questa sia la scelta migliore.