Non credo...Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Bella anticipazione, complimenti!!!
Una curiosità: quell'aereo può atterrare a FLR senza limitazioni??
No, nè lui nè gli Embraer...Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Bella anticipazione, complimenti!!!
Una curiosità: quell'aereo può atterrare a FLR senza limitazioni??
avranno comprato sicuramente quello più economico!Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
Non credo...Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Bella anticipazione, complimenti!!!
Una curiosità: quell'aereo può atterrare a FLR senza limitazioni??
dal sito della canadair:
Airfield Performance:
CRJ900
FAR takeoff field length (SL, ISA) at MTOW 5,833 ft 1,778 m
FAR landing field length (SL) at MLW 5,235 ft 1,596 m
CRJ900 ER
FAR takeoff field length (SL, ISA) at MTOW 6,105 ft 1,861 m
FAR landing field length (SL) at MLW 5,235 ft 1,596 m
CRJ900 LR
FAR takeoff field length (SL, ISA) at MTOW 6,379 ft 1,944 m
FAR landing field length (SL) at MLW 5,321 ft 1,622 m
Non so quale sia la versione che ha preso AP
n° 737/200 --> 3Citazione:Messaggio inserito da india9001
Vorrei fare il punto sulla flotta Airone... magari di come si comporrà entro quest'anno.
n° 737/200 --> ?
n° 737/300 --> ?
n° 737/400 --> ?
n° 737/800 --> ?
n° A320 --> ?
n° CRJ900 --> ? / secondo voi qui da noi ce li manderanno?? (Spero di sì)
Attendo una risposta illuminante
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
avranno comprato sicuramente quello più economico!
Quanto è lunga Peretola precisamente?
Quanti posti vuoti bisogna lasciare teoricamente vuoti affinchè venga a Peretola? Bisogna imbarcare una minor quantità di carburante?
Se non erro Sterling non venderà XX posti dei suoi 737 per operare a FLR, confermate!?
grazie, quindi non è escluso a priori che AP venga a FLR ???Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
avranno comprato sicuramente quello più economico!
Quanto è lunga Peretola precisamente?
Quanti posti vuoti bisogna lasciare teoricamente vuoti affinchè venga a Peretola? Bisogna imbarcare una minor quantità di carburante?
Se non erro Sterling non venderà XX posti dei suoi 737 per operare a FLR, confermate!?
Pista 05:
Landing Distance 5147 feet 1569 meters
Takeoff Distance 5633 feet 1717 meters
Pista 23:
Landing Distance 3346 feet 1020 meters
Takeoff Distance 5633 feet 1717 meters
Sulle tratte corte teoricamente basterebbe il fatto di avere poco carburante.
Per Sterling..così si dice, quanti però non mi ricordo.
Qualcuno qui sul forum saprà dirti meglio, ma non credo che FLR rientri nei programmi di AP!Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
grazie, quindi non è escluso a priori che AP venga a FLR ???
Avresti anche i dati relativi alle piste di PSA, grazie.