Aerodata.it
Utente Registrato
Circa I-ALIF ne ero purtroppo a conoscenza. A me risultano complessivamente 35 costruiti, di tutte le versioni. Di questi ormai ne rimangono pochissimi. Ho visto caricare su un camion i resti di I-FANA poco tempo fa, completamente eroso e con la tela marcia.... Quelli citati in precedenza a Rieti ed Urbe sono I-SANA e I-SILK.
Grazie per le foto. Come avrai notato al momento tutte le foto inserite sono mie, ma sto cercando una formula per i contributi esterni, dando delle indicazioni di massima sulle inquadrature così da uniformare gli scatti.
Sia inteso: se passo da LIRI mi attacco al vostro citofono finchè non mi farete entrare armato di macchina fotografica!
Grazie per le foto. Come avrai notato al momento tutte le foto inserite sono mie, ma sto cercando una formula per i contributi esterni, dando delle indicazioni di massima sulle inquadrature così da uniformare gli scatti.
Sia inteso: se passo da LIRI mi attacco al vostro citofono finchè non mi farete entrare armato di macchina fotografica!