Con asessa in vacanza, ci si arrabatta
Ahahah , no no sto quaCon asessa in vacanza, ci si arrabatta
Attendiamo assoaeroportiNumeri di pax sino ad ora ne abbiamo?
Fino a quando non ci sarà un bigiornaliero almeno sarà un aeroporto non cesarecaldiano...Stavo curiosando gli orari, molto scomodi per il week end
Lo dicevo per me, per il vero, per il 158º aeroporto e per una “visita” che mi sta molto a cuore fare.Fino a quando non ci sarà un bigiornaliero almeno sarà un aeroporto non cesarecaldiano...
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Scherzi a parte , a marzo puoi partire il sabato mattina alle 6.30 dalla brughiera e tornare la domenica sera partendo alle 21.55Lo dicevo per me, per il vero, per il 158º aeroporto e per una “visita” che mi sta molto a cuore fare.
Complimenti per il termine "aeroporto cesarecaldiano", passera' alla storia di AC!Fino a quando non ci sarà un bigiornaliero almeno sarà un aeroporto non cesarecaldiano...
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Fai un weekend più lungo e risolvi!Lo dicevo per me, per il vero, per il 158º aeroporto e per una “visita” che mi sta molto a cuore fare.
Comodi però per il weekend dei morti.Stavo curiosando gli orari, molto scomodi per il week end
Potrebbe essere anche un modo per spingere il Comune di Napoli a togliere la tassa d'imbarco cosi come sta chiedendo da tanto tempo.Vorrei capire esattamente cosa e' successo. Prima c'era domanda insoddisfatta ed e' stato come aprire un tappo?