Il Nuovo Aeroporto di Salerno-Costa D'Amalfi


asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,735
171
easyJet aumenta a 5xW il volo su Milano MXP per tutta la winter , tranne a gennaio, aggiungendo volo di Domenica alle 21.55
 
  • Like
Reactions: Alitalia Fan

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,735
171
Lo dicevo per me, per il vero, per il 158º aeroporto e per una “visita” che mi sta molto a cuore fare.
Scherzi a parte , a marzo puoi partire il sabato mattina alle 6.30 dalla brughiera e tornare la domenica sera partendo alle 21.55

Poi dipende quanti gg vuoi stare qui .. il venerdì da Mxp orario comodo alle 8.00 ;)

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,735
171
Cmq operativo della domenica un po bizzarro...

A novembre opera il 10 e 17 alle 21.15 da QSR , il 24 e 1/12 alle 9.15
A dicembre dall'8 fino a fine mese alle 18.10 da QSR
A gennaio nulla
A febbraio e marzo invece alle 21.55

Quindi per organizzarsi un buon weekend evitare il 24/11 e 1/12.
 

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
355
15
Senza voler generare polemiche o flames inutili ma questa è la differenza tra qsr e gli altri apt che ogni tanto tornano alla ribalta come Foggia, Crotone, Cuneo, Parma ed altri... Vuoi per un motivo e vuoi per un altro, anche grazie al periodo, qsr sta generando numeri forse anche un po' al di sopra delle aspettative (molti voli full) sia grazie alle rotte scelte che alle politiche di prezzo, oltre al fatto che, diciamoci la verità, la posizione di QSR è ottima (vicinanza con autostrada, ferrovia, mare...) la costiera amalfitana dista molto poco ed è più agevole raggiungerla da qsr che da nap, il Cilento a due passi (non dimentichiamoci di Paestum e di Novi-Velia) e la possibilità (al momento) di non trovare una aerostazione sempre e comunque satura e piena di gente ad ogni ora del giorno... Siamo fiduciosi, il futuro non può che essere roseo e aspettiamo con ansia la nuova aerostazione in grado di ospitare molti più pax e movimenti... Senza poi contare il traffico biz, i privati che scelgono qsr per tanti fattori e motivi che NAP non può avere/garantire (tranquillità, libertà, meno caos)...

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

indaco1

Utente Registrato
30 Settembre 2007
3,726
418
.
Il fatto che Eddie Wilson abbia citato esplicitamente la possibilita' di aprire una base FR a QSR a meno di un mese dal apertura del primo volo e' abbastanza impressionante. E' mai successo cosi' presto?

Un articolo che riporta la notizia e' gia' stato postato nel 3d Ryanar ma visto che e' parecchio rilevante anche qui metto un link a un altro articolo che riporta la dichiarazione:



Vorrei capire esattamente cosa e' successo. Prima c'era domanda insoddisfatta ed e' stato come aprire un tappo?
 

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,543
735
Torino
Più che domanda inespressa penso che, in ottica di crescita generale del traffico, ovviamente il sistema Campania continuerà ad incrementare i numeri nei prossimi lustri (come tutto il mondo).

Aprire adesso una base sicuramente è un investimento per il futuro, nonché porta con sé il classico first-mover advantage dei libri di economia.
 

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,735
171
Vorrei capire esattamente cosa e' successo. Prima c'era domanda insoddisfatta ed e' stato come aprire un tappo?
Potrebbe essere anche un modo per spingere il Comune di Napoli a togliere la tassa d'imbarco cosi come sta chiedendo da tanto tempo.
Vediamo che succede
 
  • Like
Reactions: Fewwy