La rete te la apre un cinghiale appena appena deciso, per un orso ci vorrebbe un muro..Non c'è la rete intorno all'aeroporto?
La rete te la apre un cinghiale appena appena deciso, per un orso ci vorrebbe un muro..Non c'è la rete intorno all'aeroporto?
Probabilmente no visto che suNon c'è la rete intorno all'aeroporto?
Forse sarebbe stato meglio... *sospiro*... anzi: *singhiozzo*Interessante...
E io che pensavo che per ogni incidente bisognasse aprire un thread!
Mi sa che non la trovano sulle MEL questa...Voglio vedere la entry sul t/log!!
Tu cosa avresti messo?Voglio vedere la entry sul t/log!!
Un mio ex collega Overseas Engineer di BA era andato a Bangkok per coprire il 777 all'epoca della sua introduzione la' (sostituiva il 747 LHR-BKK-MEL). All'epoca, tra un volo e l'altro, l'aereo veniva trainato ai remoti e poi c'era towing di nuovo al terminal. Un giorno qualcuno mi mostro' una fotocopia del tech log di un 777 appena tornato da BKK: c'era una nota che diceva qualcosa tipo "Additional checks performed on nose gear due to live python found wrapped around wheels".Tu cosa avresti messo?
(Non è ironico e neanche interrogatorio/accusatorio)
Io avrei scritto due righe semplici semplici, tipo "upon landing, wildlife impact left engine nascelle" o qualcosa di simile.
E non hanno scritto come l'hanno rimosso?Un mio ex collega Overseas Engineer di BA era andato a Bangkok per coprire il 777 all'epoca della sua introduzione la' (sostituiva il 747 LHR-BKK-MEL). All'epoca, tra un volo e l'altro, l'aereo veniva trainato ai remoti e poi c'era towing di nuovo al terminal. Un giorno qualcuno mi mostro' una fotocopia del tech log di un 777 appena tornato da BKK: c'era una nota che diceva qualcosa tipo "Additional checks performed on nose gear due to live python found wrapped around wheels".
All'epoca avevamo una specie di newsletter interna e la storia del pitone era arrivata anche li. C'era una foto dell'animale (che era bello grosso) piazzato all'ombra tra le due ruote del nose gear. L'ingegnere in questione aveva detto che lui e l'addetto al towing sono arrivati, hanno visto la bestia, sono prontamente fuggiti a bordo del tow tug, hanno chiamato i vigili del fuoco e animal control e sono rimasti a debita distanza (nell'ufficio dell'handler, con porta chiusa e a distanza di mezzo km) finche' non gli han detto che era tutto a posto.E non hanno scritto come l'hanno rimosso?
ma dai, mica è così pericoloso...All'epoca avevamo una specie di newsletter interna e la storia del pitone era arrivata anche li. C'era una foto dell'animale (che era bello grosso) piazzato all'ombra tra le due ruote del nose gear. L'ingegnere in questione aveva detto che lui e l'addetto al towing sono arrivati, hanno visto la bestia, sono prontamente fuggiti a bordo del tow tug, hanno chiamato i vigili del fuoco e animal control e sono rimasti a debita distanza (nell'ufficio dell'handler, con porta chiusa e a distanza di mezzo km) finche' non gli han detto che era tutto a posto.
Da hostess a un reality alla politica (magari ministra dei trasporti): la martone insegna che “Alitalia ti mette le aliii”Non so se sia stato gia' postato:
La hostess più sexy del mondo: Laura D'Amore fa impazzire con scatti da capogiro
...www.calcioweb.eu
. That kind of climate also makes ice a serious problem. It’s not just ice on the wings and the amount of de-icing fluid that would be needed when overflying the South Pole; it’s that the threat would be unrelenting while crossing the South Pole. This is a serious problem too. In 2009, ice crystals blocked the pitot tubes on an Air France A330 crossing the Atlantic. This lead to a cascading series of issues that ultimately downed the plane.