Proporrei di dargli un aumentoVentisei (diconsi 26) impiegati di Thai Airways hanno finto la propria morte per ottenere una qualche forma di indennizzo... il tutto continuando a lavorare per la compagnia.
Geni. Tutti geni, nessuno escluso. Io mi immagino i 26 "morti" che, da "defunti", mandano un certificato di morte farlocco a HR la quale, tranquillamente, procede a pagare gli indennizzi e poi, a fine mese, lo stipendio senza mai fare 1+1.
HUH: 26 Thai Airways Staff Accused Of Faking Death For Funeral Allowance
Over two dozen Thai Airways staff are accused of faking deaths to receive funeral allowances, even though they still work for the company.onemileatatime.com
AMAZING THAILAND (c)Ventisei (diconsi 26) impiegati di Thai Airways hanno finto la propria morte per ottenere una qualche forma di indennizzo... il tutto continuando a lavorare per la compagnia.
Geni. Tutti geni, nessuno escluso. Io mi immagino i 26 "morti" che, da "defunti", mandano un certificato di morte farlocco a HR la quale, tranquillamente, procede a pagare gli indennizzi e poi, a fine mese, lo stipendio senza mai fare 1+1.
HUH: 26 Thai Airways Staff Accused Of Faking Death For Funeral Allowance
Over two dozen Thai Airways staff are accused of faking deaths to receive funeral allowances, even though they still work for the company.onemileatatime.com
Beh di solito in caso di fulmine si cerca sempre il foro d'entrata e quello d'uscita (ricordo un 737 Airone al quale il fulmine aveva staccato una luce dall'estremità alare quando è uscito).
Me lo sarei aspettato in Italia un episodio del genere non certamente in Tailandia!AMAZING THAILAND (c)
Si, qui il video originale
Alla fine quello è un frame di un video di qualche anno fa, però possibile anche perchè gli static dischargers sono alla base della gamba carrello (almeno credo sia così anche sul 73)Beh di solito in caso di fulmine si cerca sempre il foro d'entrata e quello d'uscita (ricordo un 737 Airone al quale il fulmine aveva staccato una luce dall'estremità alare quando è uscito).
Che possa incendiare un ceppo freno... boh...
hai un'idea decisamente edulcorata della tailandia. quello che luccica laggiù per i turisti, non è tutto oro te lo assicuroMe lo sarei aspettato in Italia un episodio del genere non certamente in Tailandia!
Visto ieri su Repubblica che titolava "Sfida tra aerei carichi di passeggeri".Il parallel approach di SFO diventa "sfida nei cieli a chi atterra prima". E il Corriere lo schiaffa tra i video più cliccati per spargere un po' di ignoranza.
L'unica nota di safety concern è l'annuncio del cpt in corto finale: quello si poteva benissimo evitare e mi sa che gli costerà una visita al capopilota....All’aeroporto di San Francisco: due aerei passeggeri fanno a gara a chi atterra per primo | Corriere TV
Il video registrato dai passeggeri a bordo dei velivoli in fase di atterraggio all’aeroporto di San Francisco - di E.B. /CorriereTvvideo.corriere.it
Effettivamente un PA del genere manco in ATI negli anni 80...Il parallel approach di SFO diventa "sfida nei cieli a chi atterra prima". E il Corriere lo schiaffa tra i video più cliccati per spargere un po' di ignoranza.
L'unica nota di safety concern è l'annuncio del cpt in corto finale: quello si poteva benissimo evitare e mi sa che gli costerà una visita al capopilota....All’aeroporto di San Francisco: due aerei passeggeri fanno a gara a chi atterra per primo | Corriere TV
Il video registrato dai passeggeri a bordo dei velivoli in fase di atterraggio all’aeroporto di San Francisco - di E.B. /CorriereTvvideo.corriere.it
Ma dai?!?! Allora oltre alla colpa c'è pure il dolo.e' un fake che gira da anni
ogni tanto qualche giornalista annoiato si fa un giro su qualche social e pensa di aver scovato una perla rara