Grazie ragazzi...
non le mando ad A.net in quanto dovrei cambiare il formato ed impostarlo come dicono loro....
non è per fare il presuntuoso, ma le mie foto devo essere come piacciono a me e non come impongono loro...
sono anche sicuro che direbbero che c'è un'eccesso di post produzione....
insomma....per me stanno bene cosi....gli ho mandato una decina di foto e me ne hanno accettate 6...quindi non male come media...calcolando che ci sono persone che gli hanno postato 100 foto e gliene hanno prese 3 non posso lamentarmi, ma ormai faccio le mie foto sempre dello stesso formato e non voglio cambiarlo per farmela pubblicare da loro...mi pagassero si potrebbe anche fare...ma visto che devo partecipare a riempire il loro database e in modo gratuito, non ho interesse a modificare le foto per loro....
lo sò...mi tirero ditro l'etichetta di quello che se la tira, ma non è cosi....
ho sempre pensato che questi siti vivono e guadagnano con il nostro materiale, e noi ingenuamente ci facciamo anche mettere dei paletti....se tutti gli facessero il mio stesso discorso e non gli manderebbero più le foto, nell'arco di un mese chiudono bottega...o si adeguano o chiudono...ma la fame di vedere il proprio nome pubblicato su un sito a livello mondiale per molte persone è più forte di ogni cosa