In Viaggio per Cagliari....

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
come ti avevo promesso ho fatto la mod, senza il file originale si può
fare ben poco.

ciao
andrea

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
come ti avevo promesso ho fatto la mod, senza il file originale si può
fare ben poco.
ciao
andrea
yes....carina....però come ti dicevo si vede la striatura dei colori...
calcola che questo scatto è stato fatto in jpg e non in raw...
ma comunque va bene lo stesso...cagliari è sempre bella vederla dall'alto...fa il suo effetto... ;)
Grazie

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Ben tornato Bibbuccio!!!! Mi mancavano le tue foto! :D
ciao Wolly...
grazie del bentornato...
benritrovato :)
ti mancavano le mie foto ? dai...non ci credo...qui ci sono degli spotter che fanno degli scatti da far leccare i baffi e anche la barba...
Grazie in ogni caso della considerazione ;)

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
@Bibbuccio: un pensierino a spedirle a JP o ad A.net lo farai?? Secondo me soprattutto con le ultime due foto buone probabilità le hai. ;)

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
ciao Wolly...
grazie del bentornato...
benritrovato :)
ti mancavano le mie foto ? dai...non ci credo...qui ci sono degli spotter che fanno degli scatti da far leccare i baffi e anche la barba...
Grazie in ogni caso della considerazione ;)
eheheh... no no senza togliere agli altri ma le tue foto sono state le uniche che stavano sul mio desktop (di solito metto solo le mie)! ...hanno dei colori stupendi e molto nitide!
Nn vedo l'ora di metterne altre!!! :D Ciauuuuz

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
eheheh... no no senza togliere agli altri ma le tue foto sono state le uniche che stavano sul mio desktop (di solito metto solo le mie)! ...hanno dei colori stupendi e molto nitide!
Nn vedo l'ora di metterne altre!!! :D Ciauuuuz
Grazie Wolly... ;) sei gentilissimo...

belle mandale a A.net Bibbù
a bellooooooo....come stai Antò ?
noneeeeeee....l'ho spiegati i motivi Antò....io quando post produco una foto, è post prodotta una volta per tutte....non gli cambio ne il formato e ne rifaccio tutto da capo per rimpinguare il loro database...
quando gli andranno bene le foto come le sforno forse qualcosa gli ricomincerò a mandare...
in fin dei conti sono loro che sono senza le foto di Cagliari e di Elmas...io ce l'ho...e le metto qui al servizio di tutti e mi fà piacerissimo farlo...
ma cambiare tutto per loro no...sarà presunzione....boh...
ma come ripeto se tutti mettessero da parte l'ambizione di vedere il proprio nome pubblicato su A.net e per due settimane non gli arrivasse più nulla, nel giro di un mese chiudono;)
vedrai che dopo romperebbero meno gli zipitei e metterebbero molti meno paletti burocratici...
vedi..secondo me una foto se è bella, è bella anche per il suo formato ed il suo taglio...
nel momento in cui mi obblighi a dargli il formato che imponi su un sito, automaticamente mi stai mettendo in condizioni di rovinare potenzialmente una foto che piace e che ha avuto successo proprio per quel taglio e quel formato...
boh...non sò se riesco a far capire il concetto, spero di si, anche perchè ho scritto tantissimo e credo che stò tediando chi legge questo post...
Grazie anche a te Antonio della fiducia e dell'invogliarmi a postarla ad A.net...
però desisto :D
non mi avranno mai......ahahahahahahahah
Grazie a tutti complessivamente dei complimenti e la fiducia che avete dato a questi scatti :) e spero che non mi prendiate per presuntuoso....è solo una mia scuola di pensiero ;)

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
@Bibbuccio: capito perfettamente ;) Da un certo punto di vista secondo me fai anche bene a fare questo ragionamento.
Ciao..!!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
era ironico ........ però la foto è bella ......... ma storta :D

Sto bene, te sei un sola però, speravo di vederti domenica scorsa all'alba. Gli aerei erano belli, la luce stupenda ........... ma c'avevamo 2 termos di cappuccino e un vassoio di cornetti ancora caldi ....... che te lo dico a fa ?? :p

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
era ironico ........ però la foto è bella ......... ma storta :D

Sto bene, te sei un sola però, speravo di vederti domenica scorsa all'alba. Gli aerei erano belli, la luce stupenda ........... ma c'avevamo 2 termos di cappuccino e un vassoio di cornetti ancora caldi ....... che te lo dico a fa ?? :p
ahahahahahahahhahah.....
lo sò che è storta....è vero....anche per quello non gliela mando...me la rifiuterebbero a prescindere :D:D

vedi...quando te dico che sei pieno de pretuberanze coriacee in testa, c'ho ragione....lo dico in romano....e allora c'hai le corna......me fai vedè li cornetti calli e io stò senza macchina e nun ve posso raggiunge ???? brutto peloso che altro non sei.....e ma la paghi....uuuuuuuh se la paghi....
la prima volta che riprendo la macchina e posso raggiungervi, me presento co pane e mortadella e poi te la passo sotto er naso...
Grazie antò...lo sò che c'era il raduno, ma sono circa due mesi che sono senza una macchina ed è un problemaccio per muovermi...
appena mi riorganizzo tornerò immediatamente e con estremo piacere a fare parte del gruppo...ci puoi contare... ;)