Incendio a FCO - La Procura sequestra area interessata dal fuoco nel T3

bezzeka

Utente Registrato
22 Giugno 2008
162
0
roma
Questa notte, causa un probabile cortocircuito ,e divampato un incendio all aerostazione di FCO.
Lo spegnimento nn è ancora avvenuto e si dice che sia particolarmente difficoltoso
Speriamo che nessuno si sia fatto male

Ultima modifica da un moderatore:

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,375
477
CMN
Re: Incendio a FCO

Questa notte, causa un probabile cortocircuito ,e divampato un incendio all aerostazione di FCO.
Lo spegnimento nn è ancora avvenuto e si dice che sia particolarmente difficoltoso
Speriamo che nessuno si sia fatto male , ma forse e la volta buona che danno una sistemata a quest aeroporto
Fonte?

bezzeka

Utente Registrato
22 Giugno 2008
162
0
roma

Fonte io :)
Prima dicevano che era andato a fuoco un bar, poi hanno detto il negozio della fe44ari, ma sono solo voci, diverse strade chise nei dintorni, si parla di chiusurabdell aeroporto fino ale 14

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.

Scalo ufficialmente chiuso fino alle 14.
Strade e ferrovie interrotte

Chissà se i voli di lungo raggio già in volo previsti in arrivo stamattina se li dirottato o li fanno arrrivare

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96

Un grazie preventivo a tutti gli insider che riusciranno a farci avere notizie di prima mano in anteprima.

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.

Mi sembra che i voli di LR stiano regolarmente atterrando; iniziano invece le varie cancellazioni dei nazionali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,943
1,930

Da Dky tg24: atterreranno 13 voli (immagino LR ma non lo hanno specificato). Tutte le altre attività interrotte

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli

non riesco a trovare nessun vigile del
fuoco in quanto tutti impegnati dentro. Un operaio mi ha dato per certo crollo del soffitto (e del mio negozio stesso).
Si tratta della zona subito dopo il controllo passaporti dove i vv.ff si stanno adoperando per recuperare i materiali di polizia, finanza e carabinieri.

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano

Se può interessarvi, alcuni colleghi di FCO riferiscono che già alle 2:00 di stanotte la colonna di fumo era alta e ben visibile.

GT-I9300 - Tapatalk

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,173
90
Scorzè (ve)

Confermato, nessun ferito 3 intossicati lievi.
l'area interessata è il T3.
Nessuna ipotesi per ora da parte del capo dei VV.FF.
fonte radio 2

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,566
712
Back to Fischamend

Devo volare stamattina con AZ. Vi dico se e come mi riproteggono (se non volo oggi, domani non ha senso visto che torno sabato). Se qualcuno ha informazioni e le posta, saremo tutti grati, visto che il sito AZ, come ampiamente previsto, ignora l'evento.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96

Devo volare stamattina con AZ. Vi dico se e come mi riproteggono (se non volo oggi, domani non ha senso visto che torno sabato). Se qualcuno ha informazioni e le posta, saremo tutti grati, visto che il sito AZ, come ampiamente previsto, ignora l'evento.
Vabè, d'altronde mica è andato a fuoco il loro principale hub!

Battute a parte, e considerato anche l'orario, sarà oggettivamente difficile organizzare il tutto e purtroppo ci saranno molti disagi.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Re: Incendio a FCO - scalo chiuso sino alle 14

Comunicato Stampa Alitalia

Incendio a Roma Fiumicino, previsti ritardi e cancellazioni anche da altri aeroporti

A causa dell'incendio divampato al Terminal 3, l’Aeroporto di Roma Fiumicino, per disposizione delle autorità aeronautiche, è chiuso a tutte le partenze fino alle ore 14.00 e aperto solo agli arrivi di voli intercontinentali.

Alitalia ha pertanto provveduto a cancellare tutti i voli in partenza da Fiumicino fino alle ore 14 e tutti i voli con arrivo a Fiumicino previsto entro le ore 14, con la sola esclusione dei voli intercontinentali previsti in arrivo in mattinata.

Alitalia invita i passeggeri in partenza oggi da Fiumicino a non recarsi allo scalo fino alla riapertura dello stesso.

Nella giornata di oggi vi saranno ritardi e cancellazioni sull’intero network della Compagnia. Tutti i passeggeri coinvolti hanno diritto alla riprotezione su nuovi voli Alitalia, modificando la propria prenotazione entro domenica 10 maggio, o al rimborso del biglietto in caso di cancellazione.