Indonesia e le compagnie nella black list

Manfry

Utente Registrato
5 Giugno 2008
62
0
50
Roma
www.manfry.it
Vai tranquillo con Garuda. Le altre...a tuo rischio e pericolo. Ho visto che Mandala ha dei nuovi A320, le altre compagnie sono basate principalmente su 737-200, alcuni in condizioni apparentemente atroci tipo questo che puoi vedere anche sotto quest'altra angolatura.
L'aeroporto di Jakarta è molto bello, non è moderno ed è anche un po' scomodo, ma i gate sono luminosissimi con al loro interno dei giardini molto curati.
Garuda purtroppo non serve tutte le isole indonesiane, pertanto se vorrai spingerti verso destinazioni un po' particolari come Flores, dovrai per forza rivolgerti ad altre compagnie come la Merpati.

SQ380

Bannato
14 Marzo 2008
114
0
estero
SQ380...quando definisci Garuda come l'unica...inteso come l'unica da evitare o l'unica sicura?
e di Indonesia Airasia che mi dici?
Garuda e una delle tante in Indonesia e anche compagnia di bandiera, io ne ricordo bene nei bei tempi quando aveva moltissime destinazioni, che sono state ridotte poi forse anche per la grave crisi economica indonesiana, per me è come tutte le altre, poi e solo un fatto soggettivo che altri possono condizionare negativamente.

Le altre menzionate non le conosco AirAsia ecc.

Mi ha preceduto anche Manfry, che lui la prende spesso dato che la sua ragazza/futura moglie e di quelle parti

Tranquillo e solo un fatto economico

Ultima modifica: