Fabio88
Utente Registrato
Lasciamo predere le previsioni... il tempo fa decisamente pena!!! Si sa anche più o meno dove verranno parcheggati???
ma hai fatto anke il volga??? è partito??al T2... alla fine la luce è stata abbastanza clemente e le foto sono uscite discretamente bene.. il bottino di guerra odierno: 2 Antonov 124 (1 Volga e 1 Design Bureau), 332 Thomas Cook e 752 Monarch
mica male!!
Sai già dove devi andare, se no ti do un diretto senza tante stradine..al T2... alla fine la luce è stata abbastanza clemente e le foto sono uscite discretamente bene.. il bottino di guerra odierno: 2 Antonov 124 (1 Volga e 1 Design Bureau), 332 Thomas Cook e 752 Monarch
mica male!!
Quel 737 che ti dicevo era della Star One, stamani e' arrivato poco dopo le 9. Ma penso che da voi non sia infrequente.ohh ha un po' rotto gli zebedei sto 320 IR.. molto meglio il 310 anke se preferirei il 747SP
Hai ragione, ho confuso il codice aeroportuale.infatti ho pensato ke potevi esserti sbagliato, in quanto non era il solito star one ma una nuova colorazione.. veniva da VNO non da VKO ;-)
Arriva alle 15.20 localiio mi metto al centro equipaggi, tanto andrà lungo!!!
si si, questa volta stranamente il sito sea ha aggiornato il ritardo!!Arriva alle 15.20 locali
Ciao
Spero riusciate a scattarlo, anche se penso che il meteo sia inclemente.si si, questa volta stranamente il sito sea ha aggiornato il ritardo!!
grazie comunque!!