Info Volo Roma-Bangkok EGYPTAIR

PA001

Utente Registrato
11 Settembre 2006
326
0
tra NCE e GOA
Grazie mille!
Purtroppo il budget ci ha portati a questa compagnia..consci poi del fatto che utilizzano b777 siamo andati sul "sicuro"...
Speriamo bene....anche se 8-9 ore di transito al Cairo al ritorno sono troppe...forse troppo poche per una gita a Giza alle Piramidi?
Una volta quando avevi un transito lungo ti organizzavano loro l'escursione alle piramidi dall'aeroporto (pagando s'intende).
Non so ora con i timori derivati dall'aver visto i disordini in tv l'estate scorsa...

piznet

Utente Registrato
6 Marzo 2014
12
0
Bologna
Una volta quando avevi un transito lungo ti organizzavano loro l'escursione alle piramidi dall'aeroporto (pagando s'intende).
Non so ora con i timori derivati dall'aver visto i disordini in tv l'estate scorsa...
Eh infatti...con i disordini sempre attuali in Egitto non penso si possa fare una cosa simile...considera che il volo Bangkok-Cairo arriva alle 04:55 di mattina...alle 6 di mattina uscire dall'aeroporto la vedo dura..

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
Eh infatti...con i disordini sempre attuali in Egitto non penso si possa fare una cosa simile...considera che il volo Bangkok-Cairo arriva alle 04:55 di mattina...alle 6 di mattina uscire dall'aeroporto la vedo dura..
In realtà alle 6 non c'è problema ad uscire dall'aeroporto, il problema è il traffico; potrebbero volerci anche 3/4 ore dalle piramidi all'aeroporto..rischieresti di perdere il volo

piznet

Utente Registrato
6 Marzo 2014
12
0
Bologna
In realtà alle 6 non c'è problema ad uscire dall'aeroporto, il problema è il traffico; potrebbero volerci anche 3/4 ore dalle piramidi all'aeroporto..rischieresti di perdere il volo
Assurdo dell'assurdo: c'è un volo Egyptair Cairo-Roma alle 09:20 ( quindi farei soltanto 3 1/2 ore scarse di transito.
Ho scritto al servizio clienti Egyptair per sapere se è possibile modificare questo volo (guardando su skyscanner costa uguale)...al momento nessuna risposta...
Consigli?

UM78

Utente Registrato
credo le possibilita' che ti rispondano siano minime. Per esperienza personale ho aspettato 4 mesi per l' accredito delle miglie sulla carta TK sebbene anche loro fossero sollecitati da TK (altro call center a dir poco vergognoso).
Forse e' meglio se riesci a chiamarli in qualche modo.

Felice (per te) di essere smentito in questo caso. :)

piznet

Utente Registrato
6 Marzo 2014
12
0
Bologna
credo le possibilita' che ti rispondano siano minime. Per esperienza personale ho aspettato 4 mesi per l' accredito delle miglie sulla carta TK sebbene anche loro fossero sollecitati da TK (altro call center a dir poco vergognoso).
Forse e' meglio se riesci a chiamarli in qualche modo.

Felice (per te) di essere smentito in questo caso. :)
Risposta dal Servizio Clienti Web EGYPTAIR:

Buonasera Sig XXXXXXX

Non essendoci la stessa tariffa sul volo da lei rischiesto, costerebbe 125.00 eur a passeggereo, al momento dell’acquisto il sistema le ha offerto la soluzione piu economica

Grazie

(controllando invece sul sito egyptair, la differenza è di 15 euro).....
A questo punto vedremo di organizzare una gita super fast alle piramidi...

PA001

Utente Registrato
11 Settembre 2006
326
0
tra NCE e GOA
Assurdo dell'assurdo: c'è un volo Egyptair Cairo-Roma alle 09:20 ( quindi farei soltanto 3 1/2 ore scarse di transito.
Ho scritto al servizio clienti Egyptair per sapere se è possibile modificare questo volo (guardando su skyscanner costa uguale)...al momento nessuna risposta...
Consigli?
prova a mandare una mail all'ufficio di Milano
milano.sales@egyptair.it
io li ho trovati molto gentili ed efficienti

alphatango

Utente Registrato
21 Novembre 2012
25
0
43
Io ci sarei attenti sapendo Che la Egypt Air e covo dei Fratelli Musilmani e vedendo voi tre europei a bordo
puo essere pericoloso

State attenti anche a BKK Che da quando non ce piu il governo succede di tutto, sopratutto agli turisti
Mi permetto di contraddire. Sono sposato con una thailandese, sono appena tornato da Bangkok, sono stato nel bel mezzo della protesta in centro (ero sotto al palco dei leader della protesta sotto all'MBK center per caso), hanno rimosso lo stato di allerta, il governo c'è ancora, ultimo:vado in thailandia ogni anno e più volte all'anno, I TURISTI IN THAILANDIA NON LI HANNO MAI TOCCATI, LA PROTESTA SONO SOLO CAXXI LORO.

Detto questo, scusate lo sfogo ma odio sentire certe affermazioni senza sapere nemmeno di cosa si parli, ed intendo aver vissuto situazioni e non averle lette nei giornali, qui trovi il mio TR del volo di anno scorso con Egyptair MXP-CAI-BKK
http://www.lugospotter.com/tr-egyptair.html
CONSIGLIATA!!!

Samu

Utente Registrato
5 Giugno 2013
713
0
Loro Ciuffenna
Mi permetto di contraddire. Sono sposato con una thailandese, sono appena tornato da Bangkok, sono stato nel bel mezzo della protesta in centro (ero sotto al palco dei leader della protesta sotto all'MBK center per caso), hanno rimosso lo stato di allerta, il governo c'è ancora, ultimo:vado in thailandia ogni anno e più volte all'anno, I TURISTI IN THAILANDIA NON LI HANNO MAI TOCCATI, LA PROTESTA SONO SOLO CAXXI LORO.

Detto questo, scusate lo sfogo ma odio sentire certe affermazioni senza sapere nemmeno di cosa si parli, ed intendo aver vissuto situazioni e non averle lette nei giornali, qui trovi il mio TR del volo di anno scorso con Egyptair MXP-CAI-BKK
http://www.lugospotter.com/tr-egyptair.html

CONSIGLIATA!!!

Tranquillo alpha, Sokol e' cosi, non credo dicesse sul serio.