In effetti è inutile dire che la colpa è solo di una persona o di una parte politica.Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Certo però Rutelli è responsabile in primis assieme al Mortadella (che era a capo di Bruxelles all'epoca) del mancato decollo di AZ-KLM. Mancato decollo pagato a CARISSIMO prezzo ancora oggi (e forse anche domani).
Sicuro.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Qualcuno ha preso tanti, tanti soldi e a Milano non comandava la sinistra. Rutelli ha fatto gli affari suoi, visto che prende voti a Roma. Sotto la Madonnina qualcuno pure si è fatto gli affari suoi, ma in altro modo.
Sarà fatto, sappiamo come farli sudare freddo per un buon quarto d'oraCitazione:Messaggio inserito da MXP98
A proposito di MXP,chissà se qualcnuo di voi andrà alla BIT sabato o domenica.Anche quest'anno ci sarà uno stand allestito da SEA per cui sarebbe bello poter rompere le palle (avere qualche info) a qualche addetto alle pubbliche relazioni,ammesso che ci sia ed ammesso che ne sappia qualcosa!!!
CIAO
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Sarà fatto, sappiamo come farli sudare freddo per un buon quarto d'oraCitazione:Messaggio inserito da MXP98
A proposito di MXP,chissà se qualcnuo di voi andrà alla BIT sabato o domenica.Anche quest'anno ci sarà uno stand allestito da SEA per cui sarebbe bello poter rompere le palle (avere qualche info) a qualche addetto alle pubbliche relazioni,ammesso che ci sia ed ammesso che ne sappia qualcosa!!!
CIAO
Marco
Alle ultime edizioni la risposta che si otteneva era:Citazione:Messaggio inserito da MXP98
A proposito di MXP,chissà se qualcnuo di voi andrà alla BIT sabato o domenica.Anche quest'anno ci sarà uno stand allestito da SEA per cui sarebbe bello poter rompere le palle (avere qualche info) a qualche addetto alle pubbliche relazioni,ammesso che ci sia ed ammesso che ne sappia qualcosa!!!
CIAO
Metteranno gli espositori utilizzati all'innaugurazone del Polo Fieristico di Milano-Pero (dove si vede il Sat C. T1 Nord e uffici-hotel) cosi come quelli usati alla presentazione base MI di EasyJet.Citazione:Messaggio inserito da MXP98
A proposito di MXP,chissà se qualcnuo di voi andrà alla BIT sabato o domenica.Anche quest'anno ci sarà uno stand allestito da SEA per cui sarebbe bello poter rompere le palle (avere qualche info) a qualche addetto alle pubbliche relazioni,ammesso che ci sia ed ammesso che ne sappia qualcosa!!!
CIAO
Quella che dici tu è il passaggio da 131 a 141 posti degli MD80 verisone internazionale con l'eliminazione di 10 file di C ormai inutili.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
...
La riconfigurazione degli MD80 è stata sacrosanta, prima si volava su sedili di business, e che sedili, pagando il biglietto di economy.
...
Penso che l'articolista si riferisca alla riduzione dei posti sugli aerei all economy per portarli a 150 e risparmiare 1 av.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
La riconfigurazione degli MD80 è stata sacrosanta, prima si volava su sedili di business, e che sedili, pagando il biglietto di economy.
Sì qualcuno qualcosa si è rimangiato. La distribution charge non era prevista. Prima il biglietto costava 100 e tu davi 8 all'agenzia. Oggi il biglietto costerebbe 100, ma le agenzie e tu aerolinea lo metti in vendita (anche sui tuoi canali diretti: aeroporti e web) a 108.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Come al solito sul Foglio c' è il gran varietà delle fesserie.
Nessuno è andato in guerra contro le (troppe) agenzie di viaggio per rimangiarsi tutto, le commissioni restano stabilmente a una frazione di quelle del tempo che fu. Ma nelle troppe agenzie italiane ci sono tanti voti da corteggiare.
Su questo ti hanno già rispostoCitazione:La riconfigurazione degli MD80 è stata sacrosanta, prima si volava su sedili di business, e che sedili, pagando il biglietto di economy.
Non c'è una critica agli alti emolumenti, ma a non averne seguito le indicazioni. E' lecito pagare tanto un consulente, se tu gli dai credito e porti avanti la sua linea. Il riferimento al passato dell'Elefantino mi sembra una caduta di stile. Che c'entra? Allora, non può più intervenire? Con la stessa logica dovresti delegittimare qualunque posizione di D'Alema e Veltroni per quello che dicevano e facevano negli anni '70. Su, Marco, non è da te. Che tu non condivida l'articolo è assolutamente legittimo, il rinfacciare il passato giovanile no.Citazione: Ferrara è superpagato, ma non gli piace che lo siano gli altri, ad esempio gli ex di continental che hanno dato ad Alitalia le poche buone idee che ha messo in pratica. Forse ha nostalgia di quando, capo del Partito Comunista Italiano a Torino, arringava gli operai che aveva mandato ad occupare Mirafiori a oltranza per impedire i licenziamenti (vi ricorda qualcosa?)
Nessuno ti fucila, tutt'altroCitazione:Messaggio inserito da AZ680
La verità secondo me è che MXP vuole essere un vero hub Linate dovrebbe chiudere......... ( non mi fucilate grazie !! )
Scusa, non li chiamerei errori giovanili.Citazione:Messaggio inserito da celine
Non c'è una critica agli alti emolumenti, ma a non averne seguito le indicazioni. E' lecito pagare tanto un consulente, se tu gli dai credito e porti avanti la sua linea. Il riferimento al passato dell'Elefantino mi sembra una caduta di stile. Che c'entra? Allora, non può più intervenire? Con la stessa logica dovresti delegittimare qualunque posizione di D'Alema e Veltroni per quello che dicevano e facevano negli anni '70. Su, Marco, non è da te. Che tu non condivida l'articolo è assolutamente legittimo, il rinfacciare il passato giovanile no.Citazione: Ferrara è superpagato, ma non gli piace che lo siano gli altri, ad esempio gli ex di continental che hanno dato ad Alitalia le poche buone idee che ha messo in pratica. Forse ha nostalgia di quando, capo del Partito Comunista Italiano a Torino, arringava gli operai che aveva mandato ad occupare Mirafiori a oltranza per impedire i licenziamenti (vi ricorda qualcosa?)
ciao
mengozzi, su suggerimento del direttore commerciale-strategie di allora, per risparmiare quattrini dirottò e potenziò le vendite su internet e propose, attraverso assaereo, di ridurre le commissioni alle agenzie. Queste boicottarono le vendite fino al punto in cui mengozzi fece marcia indietro scaricando sul povero passeggero le commissioni (5 euro internet, 10 call center ecc). La ricostruzione mi pare quindi sommariamente correttaCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
Come al solito sul Foglio c' è il gran varietà delle fesserie.
Nessuno è andato in guerra contro le (troppe) agenzie di viaggio per rimangiarsi tutto, le commissioni restano stabilmente a una frazione di quelle del tempo che fu. Ma nelle troppe agenzie italiane ci sono tanti voti da corteggiare.
La riconfigurazione degli MD80 è stata sacrosanta, prima si volava su sedili di business, e che sedili, pagando il biglietto di economy.
Ferrara è superpagato, ma non gli piace che lo siano gli altri, ad esempio gli ex di continental che hanno dato ad Alitalia le poche buone idee che ha messo in pratica. Forse ha nostalgia di quando, capo del Partito Comunista Italiano a Torino, arringava gli operai che aveva mandato ad occupare Mirafiori a oltranza per impedire i licenziamenti (vi ricorda qualcosa?)