Io non mi sento un terrorista!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
gli infiniti confini della stupidità...

sarei curioso di sapere se è l'idea di un singolo o se ci sono voluti più cervelli per mettere in piedi questa boiata colossale.

allora myrtle avenue è una cellula terroristica
:D una retata lì e la pace nel mondo sarebbe garantita...

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
sempre peggio!!!!!!:(:(. fotografare sta diventanto una cosa troppo complicata. ogni volta che faccio un pò di foto urbana c'è sempre il timore di dover discutere con qualcuno! :(:(
ciao
andrea

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
TERRORISTI...SMETTETELA DI FARE LE FOTO AGLI AEREI...ANDATE A LAVORARE! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!

rimango sempre più allibito nel leggere determinate cose. La stupidità non ha mai fine.

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Mi raccomando quando andate a spottare.... Obiettivo cannone, panino bomba, alito tagliente ed ascelle atomiche...... Cosi fate onore a Bin Laden.....

Ma la gente non ha altri caxxi a cui pensare?

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
siamo i terroristi del futuro:gun:...d'altra parte se i ladri non vanno in galera, i truffatori figuriamoci,ultimamente hanno fatto uscire uno che in glera doveva passarci 5000 anni,qualcuno dovranno mettere dentro sti poliziotti....o no!?!

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
Visto che oggi hanno impedito di esporre innocenti striscioni contro la visita papale in Sicilia non ci trovo nulla di strano.

connie1047

Utente Registrato
Non ho veramente parole...

A quanto mi risulta non mi pare che fare spotting rientri nel programma di addestramento di Al-Quaeda...

A parte gli scherzi, non c'è momento in cui questa nostra passione non venga messa sotto accusa!!! Allora sarà più legale andare negli stadi a picchiare e sfasciare tutto durante le partite!!!!

Sono disgustato!!

Ciao Ciao!!

A381

Utente Registrato
31 Luglio 2007
659
1
Lombardia
a me è capitato sia a KUL che a DXB che mi fosse ordinato in un certo tono di smetterla di fare fotografie . . . .

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Non ho veramente parole...

A quanto mi risulta non mi pare che fare spotting rientri nel programma di addestramento di Al-Quaeda...

A parte gli scherzi, non c'è momento in cui questa nostra passione non venga messa sotto accusa!!! Allora sarà più legale andare negli stadi a picchiare e sfasciare tutto durante le partite!!!!

Sono disgustato!!

Ciao Ciao!!
Come al solito si guarda la pagliuzza e non si vede la trave !!! Poi se ci si mettono certi giornalisti a tirar fuori dei perfetti scritti riconducibili ad Asimov, andiamo ancora meglio....