Straquotone!!!!!!!!TERRORISTI...SMETTETELA DI FARE LE FOTO AGLI AEREI...ANDATE A LAVORARE! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!
rimango sempre più allibito nel leggere determinate cose. La stupidità non ha mai fine.
si sa ke li sono avantia LHR la polizia usa gli spotters come sicurezza...
mi spiego meglio, gli spotter inglesi se vogliono possono andare volontariamente dalla polizia in aeroporto e farsi schedare, poi gli rilasciano un tesserino di "riconoscimento", in uk sono gli spotters a chiamare la polizia se notano qualche maleintenzionato.
in oltre se la polizia vede degli spotter appostati evita di fare il giro di ronda li dove ci sono loro e vanno a pattugliare zone ove non c'è nessuno.
li va bene, ma in città è un'altra storia! molto diversa.a LHR la polizia usa gli spotters come sicurezza...
mi spiego meglio, gli spotter inglesi se vogliono possono andare volontariamente dalla polizia in aeroporto e farsi schedare, poi gli rilasciano un tesserino di "riconoscimento", in uk sono gli spotters a chiamare la polizia se notano qualche maleintenzionato.
in oltre se la polizia vede degli spotter appostati evita di fare il giro di ronda li dove ci sono loro e vanno a pattugliare zone ove non c'è nessuno.
Iniziativa da importare!a LHR la polizia usa gli spotters come sicurezza...