Dici che per valutare scatti di questo livello vi sia un consulto tra più screeners? La cosa mi lascia perplesso e forse è la risposta alle code sempre più lunghe.Sì, mi rendo conto che in condizioni di alba e tramonto i reject per backlit sono all'ordine del giorno, c'è anke da dire tuttavia che si vedono moltissime foto accettate in condizioni di luce alquanto scarsa e certe volte ti kiedi che metro di giudizio abbiano potuto adottare.
Non è da escludere cmq che qualche screener abbia proposto la rejection di quella foto, con questo voglio dire che se 2 screeners su 3 hanno proposto di accettarla viene accettata. Molto spesso le rejection o le acceptance delle foto non derivano da decisioni unanimi.
Può capitare che alcuni screeners non vogliano accettare e poi si si consultino con altri e venga presa la decisione contraria.
Andrea.
Comunque sia, io penso sia solo un discorso di credibilità dello stesso sito, secondo me, per quanto possa contare una mia considerazione in quest'ambito, foto di questo livello abbassano notevolemnte il livello di importanza del sito stesso.