JFK [21-02-10]...la mia prima volta

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
spottare per la prima volta a JFK è come prendere la patente e avere già in mano un ferrari :D traffico stupendo e foto belle per essere la prima volta complimenti!

MarcoGazze

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Il traffico a New York è davvero notevole cavolo.

Per essere la prima volta, i miei complimenti!

Come detto da alcune persone, metti meno contrasto ;)
Poi, le foto non sono esattamente al centro, ma non voglio fare il polemico per nulla :D
Complimenti ancora!

bearair

Utente Registrato
11 Gennaio 2007
103
1
New York
Il traffico a New York è davvero notevole cavolo.

Per essere la prima volta, i miei complimenti!

Come detto da alcune persone, metti meno contrasto ;)
Poi, le foto non sono esattamente al centro, ma non voglio fare il polemico per nulla :D
Complimenti ancora!
grazie per il suggerimento...è molto importante capire dove sbaglio

Ma sei veramente un novello ? A me verrebbero tutto sfocate prese così !
ma va...le tue foto sono bellissime. Diciamo che se sono uscite un pò decenti il merito è soprattutto della mia macchina fotografica

Carrellata molto bella!!Ti è andata bene che la Port Authority non ti abbia sparato visti i tempi bui!!:)
diciamo che polizia della "contea" non ci ha detto nulla. Passavano e ci salutavano. All'improvviso è arrivata la polizia del Port Authority e ci hanno preso tutti i dati (dove viviamo, patente, numero di telefono) e interrogati per sapere cosa facevamo li poichè da quanto ho capito hanno ricevuto una chiamata da Washington DC preoccupata per queste persone che stanno a fotografare aerei. Loro è la prima volta che sentivano parlare di spotter ed infatti qualcuno ha tirati fuori delle foto stampate per far vedere che è un'attività che va avanti da tempo. Alla fine comunque ci hanno ringraziato per la collaborazione e sono andati via.

Grazie a tutti quanti per i vostri commenti suggerimenti