Ah, gli devi dire che l'hai corretta, sennò non se ne accorgono? Buono a sapersiE' importante che la sistemi come vogliono e che gli scrivi che l'hai sistemata come vogliono loro... prova: vedrai che te le accettano
Ah, gli devi dire che l'hai corretta, sennò non se ne accorgono? Buono a sapersiE' importante che la sistemi come vogliono e che gli scrivi che l'hai sistemata come vogliono loro... prova: vedrai che te le accettano
No, devi rifare l'upload con la foto sistemata e nelle note agli screeners scrivi "correct as last reject"Usare la funzionalità "Appeal" e scrivergli che l'ho modificata come avevano detto non serve a niente, vero?
Sì, stavolta infatti l'avevo sistemata dalla reject precedente.No, devi rifare l'upload con la foto sistemata e nelle note agli screeners scrivi "correct as last reject"
però la foto devi averla sistemata...
Overprocessed...io ho in coda questa...
http://www.jetphotos.net/viewqueued_b.php?id=2091585
Voglio vedere con che motivo me la rigettano se la rigettano...
Bellissima, è comunque da notare che i contorni sono talmente definiti che di primo acchito potrebbe sembrare ritoccata.pensa....a me hanno rifiutato questa con motivazione " overprocessed "
bene...questa foto è un jpg partorito dalla mia D300, ridimensionato e postato....secondo loro è troppo ritoccata...
credo che sia una delle rare foto che non ho ritoccato tranne il ridimensionamento.....
chi ci capisce è bravo...
![]()
Miracolo...Overprocessed...
Fammi sapere se ho indovinato...
Ciao!
PS: io sto rinunciando a capirli....
Ho deciso che le scatto per me, e non mi importa se ai loro screeners non piaccono; importante è che piacciano a me.![]()