Biscotti o Salatini?
Utente Registrato
bene, posso anche non prendere in considerazione quello che dici, o meglio, dirti, "certamente lo farò".Posso anche non darti una risposta, o meglio, risponderti "forse".
buona giornata.
bene, posso anche non prendere in considerazione quello che dici, o meglio, dirti, "certamente lo farò".Posso anche non darti una risposta, o meglio, risponderti "forse".
Trovo il tuo intervento del tutto OTbene, posso anche non prendere in considerazione quello che dici, o meglio, dirti, "certamente lo farò".
buona giornata.
dai è stato un errore di battitura, la tastiera del portatile è mignon...:astonished:
Non so risponderti, mi è capitato più di una volta, ma quando faccio il check-in on line e vedo le prime cinque file con due posti a destra e due a sinistra clicco subitoQuello che intendevo!
Se all'ultimo minuto non fossero riusciti a far quadrare i conti per uno-due posti?
Anche perchè non so quanto sia frequente il suppostone biz sulla FCO-SUF!
è anche sopra la "a" però....la q è la prima lettera della tastiera mentre la c si trova vicino lo spazio...;-)
Non so risponderti, mi è capitato più di una volta, ma quando faccio il check-in on line e vedo le prime cinque file con due posti a destra e due a sinistra clicco subito![]()
E ora è anche più chiaro, grazie!Se per qualsiasi motivo l'aereo venisse cambiato e ci siano dei passeggeri paganti "di troppo", l'unica possibile opzione è sbarcarne alcuni e offrire riprotezione e ricompensarli in €.
Per nessuna ragione un passeggero pagante può essere fatto sedere su un jumpseat, in eccesso dei posti disponibili!
Ecco bravi, chiamatestefano fatti vedere a nocera ad agosto che ci prendiamo una nastro azzurro sul lungomare![]()
tu di dove sei? se vieni c'è birra per tuttiEcco bravi, chiamate
Tutte situazioni non usuali, eccezioni appuntovi sono alcune eccezioni, per cui è consentito l'ingresso (altra cosa è la permanenza) in cabina di pilotaggio:
per esempio, a terra, i tecnici durante l’esecuzione delle proprie mansioni, in volo, a ispettori/controllori di compagnia, personale autorizzato ENAC, controllori del traffico aereo, ispettori di stati membri icao, PNT con certificato valido di membro di equipaggio (inclusi ex ATB ATI), che viaggia in qualità di fuori servizio), e anche un medico, in situazioni di emergenza.
Tutte le volte che voli in JS nel cockpit il comandante ti fa il briefing su dove si trova e come utilizzare la maschera e su come evacuare il cockpit in caso di necessità...il js cockpit non è vicino la porta. spero che sapevi da dove prendere la maschera in caso di decompressione..
Hai un PMtu di dove sei? se vieni c'è birra per tutti![]()
per leggere l'italiano non c'è bisogno di essere P1.Tutte situazioni non usuali, eccezioni appunto
Perchè durante il volo (sorry, non so se sei P1) per parlare con il comandante usi l'interfono e non ti affacci in cabina? Lascia stare che la porta è chiusa...
quindi, girando la frase dal negativo al positivo, l'accesso alla cabina di pilotaggio è consentito a chiunque faccia parte dell'equipaggio in servizio. va meglio così?aggiungo a completezza di informazione a quanto giustamente riportato da castion e per il beneficio degli utenti che conoscono i regolamenti aziendali pur "forse" non lavorando per le aziende dei suddetti regolamenti, che per quello che hanno insegnato a me, l'accesso alla cabina di pilotaggio è vietato a chiunque non faccia parte dell’equipaggio in servizio.
vi sono alcune eccezioni, per cui è consentito l'ingresso (altra cosa è la permanenza) in cabina di pilotaggio:
per esempio, a terra, i tecnici durante l’esecuzione delle proprie mansioni, in volo, a ispettori/controllori di compagnia, personale autorizzato ENAC, controllori del traffico aereo, ispettori di stati membri icao, PNT con certificato valido di membro di equipaggio (inclusi ex ATB ATI), che viaggia in qualità di fuori servizio), e anche un medico, in situazioni di emergenza.
Mi dispiace, non va meglio.per leggere l'italiano non c'è bisogno di essere P1.
concentrati sulla frase sottolineata che ti metto in grassetto e forse riusciamo a venire fuori da questa empasse....
quindi, girando la frase dal negativo al positivo, l'accesso alla cabina di pilotaggio è consentito a chiunque faccia parte dell'equipaggio in servizio. va meglio così?