Korean Air pax a MXP dal 10 dicembre

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,566
712
Back to Fischamend
Solitamente le aziende coreane Spendono molto poco con KE, tariffe in economy che gli vengono date forse perché coreani. Se volete anche un altra alternitiva per Seul ci siamo pure noi :)
Sí certo c'è anche una questione di fidelizzazione cliente/azienda. Ma questa comunque non impedisce che si venga in Italia via CDG.

Se "noi" vuol dire AY allora vi ho citato sopra come raccomandata per prezzo/qualità. Se hai un buon consiglio per una J O/W non esitare a inviare un PM. ;)

AA non l'ho mai vista, mi pare arrivi solo DL (da NRT, non diretta) di americane oltre ad AH con fiori e camicette colorate da HNL.

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,634
72
Sí certo c'è anche una questione di fidelizzazione cliente/azienda. Ma questa comunque non impedisce che si venga in Italia via CDG.

Se "noi" vuol dire AY allora vi ho citato sopra come raccomandata per prezzo/qualità. Se hai un buon consiglio per una J O/W non esitare a inviare un PM. ;)

AA non l'ho mai vista, mi pare arrivi solo DL (da NRT, non diretta) di americane oltre ad AH con fiori e camicette colorate da HNL.
beh se origini da li posso metterti in contatto con il collega a Seul e magari puo' fare un accordo alla vs azienda. AA ha appena aperto il volo da Dallas. cmq si x noi intendo AY :)