La foto Alitalia più bella di tutti i tempi

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Ricordiamo i bei tempi che furono!!!!
Chi poteva immaginare solo 6 anni fa (la foto risale al 17-06-2002), che l'Alitalia sarebbe arrivata al punto di oggi?

A

aless

Guest
UP

Sta ancora sulla home di A.net (mi riferisco alla prima).
In effetti è tra i più bei scatti mai visti.

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Questa è la sezione Spot It - L'angolo dello spotter. Per parlare di AZ ci sono già una cinquantina di Topic nella sezione principale ;)
Parole sante, ci sono già abbastanza topic aperti sulla vicenda economica di AZ in tutto il forum, non credo che questa sia la sezione adatta per discutere di una cosa del genere... ;)

Andrea.

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,136
2,093
.
Parole sante, ci sono già abbastanza topic aperti sulla vicenda economica di AZ in tutto il forum, non credo che questa sia la sezione adatta per discutere di una cosa del genere... ;)

Andrea.
è che ho una certa permalosità quando ci si augurano interventi divini per risolvere alcune questioni. tutto qui.

la foto in effetti è molto bella (anche di questa ci sono tre o 4 post) e comunque ribadisco che il 339 PAN è davvero uno spettacolo.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
è che ho una certa permalosità quando ci si augurano interventi divini per risolvere alcune questioni. tutto qui.

la foto in effetti è molto bella (anche di questa ci sono tre o 4 post) e comunque ribadisco che il 339 PAN è davvero uno spettacolo.
Eh sì... :) le frecce sono sempre uno spettacolo, ma con le scie di un 747 è tutta un altra cosa, il fondersi dell'aviazione civile co quella militare in un'aunica fotografia, a dir poco meraviglioso!!!

Andrea.