La nuova era di ITA Airways nel gruppo LH

micheleforchini

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Gennaio 2010
595
636
BGY
L’integrazione di ITA Airways nella galassia Lufthansa compie un deciso passo avanti, Miles&More il programma fedeltà tedesco ha appena lanciato una campagna di Status Match mirata su un ristretto gruppo frequent flyer, italiani e non solo, in possesso di una tessera elite nel programma Volare.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Ho letto anche io.
Domanda scema: se Volare cesserà di esistere a fine anno, quale è lo scopo dello status match?
Vogliono spingere già i pax premium (ovvero quelli che spendono) sulla piattaforma M&M in modo da avere meno lavoro a fine anno?
Vogliono anticipare AF sul probabile status match su Volare?

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,420
2,628
Londra
LH ha anche offerto lo status match ai "profughi" dell'Executive Club di BA, pero' volevano 99 Euro. Per me, il gioco non vale piu' la candela. Oramai non volo abbastanza spesso da mantenere uno status.

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
882
281
Ho letto anche io.
Domanda scema: se Volare cesserà di esistere a fine anno, quale è lo scopo dello status match?
Vogliono spingere già i pax premium (ovvero quelli che spendono) sulla piattaforma M&M in modo da avere meno lavoro a fine anno?
Vogliono anticipare AF sul probabile status match su Volare?
Lo scopo penso sia quello di offrire da subito i vantaggi Star Alliance (soprattutto sulle compagnie extra gruppo LH) ai ff AZ che qualche euro lo spendono e contestualmente iniziare a tirarle dentro M&M la clientela pregiata.

Ottima l'equiparazione Premium/Senator... però mi chiedo avendo già raggiunto i 60k punti Volare... conviene accumulare LH o puntare ancora su Executive che in teoria non darebbe più nulla in più di Premium a migrazione conclusa?

Non credo risparmieranno lavoro a fine anno.. perché le due posizioni non solo resteranno aperte.. ma credo che quasi tutti continueranno ad accumulare su Volare... Maturare lo status Senator con punti LH iniziando a metà anno... la vedo dura.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk