La vostra "FOTO DELL'ANNO"!

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,672
526
38
Milano/Pavia/Berlino
Da urlo il 737-200!!!

Purtroppo come spotter quest'anno sono stato poco attivo, ma uno o due scatti si salvano...

Pattuglia RedBull a Ronchi dei Legionari, lo scorso 3 settembre:

Federico

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Bello il 737 Chris!!![:304][:304][:304]

Non avendo ancora una digitale degna di questo nome, salverei la foto inserita sotto se non altro per la particolarita' della colorazione.Purtroppo le foto migliori sono ancora in dia.Spero di risolvere il problema a breve.
Un saluto a tutti.

[:306]

Guglielmo

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
senza ombra di dubbio questa,anche perche` ne ho fatte davvero poche,questa è fresca di ieri a Schiphol,davvero bella secondo me....non so poi secondo voi:)

eccola

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,282
20
Pavia, Lombardia.
Bellissima, Bario!
Se la tagli un po' a destra per centrare l'aereo è perfetta!

Non scorderò mai il momento in cui ho scattato questa foto, probabilmente la foto della vita, non solo dell'anno (almeno in tema aeronautico).

Quasi nessuno di quelli a cui l'ho fatta vedere ha capito da solo il soggetto... e pure al concorso fotografico ha preso zero voti:D.
Però è la mia foto del cuore:

Ciao!
Pier

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
@Pierluigi
E invece devo dire che e` davvero bella,poi ogni foto è legata ad un particolare ricordo.

Complimenti,vedo che ognuno sta dando il meglio di se in questo post...continuate che ne vedremo delle belle!!

Grazie a tutti
[:304][:304][:304]

AZA1770

Utente Registrato
6 Novembre 2005
489
4
48
Genova, Liguria.
Citazione:
Quasi nessuno di quelli a cui l'ho fatta vedere ha capito da solo il soggetto... e pure al concorso fotografico ha preso zero voti:D.
Però è la mia foto del cuore:
molto bella. E' il bordo di entrata di un ala con pilone e copertura del motore?

dgualdo

Utente Registrato
19 Novembre 2005
367
0
Milano.
Inserisco due immagini tra le varie che mi ricordano momenti particolari di questo 2006 ormai agli sgoccioli ...
una per gli elicotteri ... Eurocopter AS350B3 Ecureuil Air Grischa HB-ZES in atterraggio su una copertura ferroviaria a Pontresina (GR) ...

... e un decollo a Wellington (Nuova Zelanda) scattato con un 400 mm.

Spero vi piacciano,
Ciao
Damiano

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Niente aerei nella foto ma un effetto luminoso detto "luce divina":

Purtroppo in foto non non rende al max, dal vero è stato molto emozionate vedersi circondare da quei raggi !!!

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Bravo Chris, ennesima buona idea.
Questa è la mia foto dell' anno, perchè è un B747, perchè è una livrea particolare, perchè quando è sbucato dagli alberi ho perso un paio di battiti cardiaci, perchè è stata apprezzata anche su A.net 25000 visite... ma la speranza è di fare tra qui e il 31 un' altra foto dell' anno.

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Questo è il mio scatto dell'anno!!!!!!Vuoi perchè è un A300,vuoi che era stra inaspettato e son rimasto senza parole quando mi è sfrecciato in landing davanti ai miei occhi che non son riuscito a farlo....:D al suo posto era previsto un 320 freebird...