La vostra "FOTO DELL'ANNO"!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,598
2,811
Per me è questa, il ricordo di quel volo (raccontato nel mio TR FCO-JFK-BOS-JFK-FCO) resterà per sempre!

[:306]

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Eccola...

non è tanto per la foto (non eccezionale) ma per il momento che mi ricorda...
era il giorno dell'apertura dei giochi olimpici, avevo a terra più di 30 voli tra privati e aerei di stato, e tra gli ultimi ad arrivare, al tramonto, questo Tupolev 154 che portava la delegazione Polacca...
Non riesco a spiegarvi a parole, ma mentre entrava nello stand il mio pensiero era: mamma mia quanto mi piacciono gli aerei!!!:)

Ciao
Andrea

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Io ne avrei tante di foto dell'anno...questa però è la mia numero 1. L'A320 JetBlue che ci aspetta per il volo Las Vegas - Boston

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
La mia foto dell'anno è questa, non tanto per la foto (che non è il massimo) ma per la splendida giornata che ho trascorso, il viaggio più lungo in sella alla mia motina per andare a vedere le mitiche Frecce Tricolori a fano.

Bye bye

Canuck

Utente Registrato
6 Luglio 2006
988
0
Lugano, Svizzera
www.myaviation.net
Ciao Ragazzi
Faccio i complimeti a tutti gli spotter; foto davvero stupende; bravi![:304]

Colgo l'occasione per postare anche la mia foto dell'anno. Ho inziato da pochi mesi a fare lo spotter così la scelta non era difficile...
beh la scelta finale è caduta su questa foto del Cougar.

Credo sia la più spettacolare foto che sia mai riuscito a fare (quasi ci lasco un'occhio in mezzo ai detriti sollevati:D).

Ciao
Fabio

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
il mio primo 747 il mio primo tramonto, il mio primo controluce
e il tuo primo quasi birdstrike [:308]
scherzi a parte, la foto è spettacolare [:304]